1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

game of the year edition

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da pi greco, 23 Ottobre 2007.

  1. FullMetal Knight

    FullMetal Knight Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragà mi spiegate come installare le espansioni e le varie patch , nn so come funziona sono nuovo della xbox..
  2. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    guarda...basta che inserisci il secondo dvd..quello delle espansioni e alla schermata dove te le fa scegliere le selezioni e le installi...è + facile a dirlo che a farlo..a no..il contrario :asd:
    è praticamente tutto automatizzato..per le patch bè..se hai il live la prima volta che inserisci il disco del gioco ti chiede di aggiornarlo e fa tutto lui..in pratica le patch..come per ogni gioco della 360..se ci sono si auto installano quando lo avvi..non bisogna fare proprio niente, solo dare l'ok.
  3. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    sul manuale non cè scritto?
  4. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ma le patch le installa sull'hard disk?? se si, di conseguenza, qnt spazio occupano???:D
  5. xxo03

    xxo03 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Località:
    magna-romagna
    ciao a tutti
    non ho capito una cosa....
    le quest delle espansioni si possono iniziare da subito od occorre prima
    terminare la quest principale???
  6. Miky Devil

    Miky Devil Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nola (NA)
    Le puoi iniziare da subito ;)
  7. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Ciao...
    ma il primo disco che comprende il primo e splendido oblivion... contiene già le correzione dei bug per finire alcune quest o bisogna scaricarle dal live?

    aimè io il live non l'ho!!!
  8. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    ho comprato oblivion game of the year e devo dire che mi capita una cosa un po strana in alcune sezioni tipo quando vado a cavallo o sono in giro nei boschi il game si blocca per qualche secondo e va a scatti non è neppure il caricamento dell'area...in quanto l'avviso non esce... questo l'ho notato più spesso quando ho installato le due espansioni sull'hdd...ora infatti quando inizio a giocare al primo oblivion mi dice sempre attenzione caricamento dei nuovi contenuti...
    a voi è capitato ? o potrebbe essere un problema legato al gioco...o copia smi... chiata....perchè se cosi fosse corro subito a cambiarlo....