1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Game Land Roma Auditorium

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da murakami, 9 Dicembre 2008.

  1. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi dal 6 all'8 Dicembre all'auditorium di Roma c'è stato il Game Land, io ci sono andato il sette mi dispiace di non averlo detto prima senno qualcuno di voi ci sarebbe potuto andare. Io non ho partecipato alle gare pero abituato a vedere sempre queste manifestaziuoni in altri paese ci sono andato volentire, e ho avuto la fortuna di provare la demo di Kill Zone 2 che devo dire ha veramente una grafica incredibile e anche resistence non scherzava, poi ci stavano altri schermi con Little Big Planet che ho gia e Motorstorm 2 che su uno sachermo Full HD ha una grafica nei paesaggi non indifferente. Hanno messo anche MGS su un grande proiettore che però non era un gran che data la qualità del proiettore. Per Xbox 360 mi aspettavo GoW 2 su grande schermo e invece non, ecco diciamo sono rimasto un po deluso per il fatto che non hanno messo grandi schermi erano tutti un po piccolini pero ne è valsa la pena