1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Fruit Ninja VR

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 9 Gennaio 2017.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    [​IMG]

    Se avete già nel vostro curriculum la lettura delle mie passate recensioni, di sicuro avrete notato come non sia molto favorevole ai porting da mobile a console. Però, dato che come recita il...
    Leggi sul sito
  2. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Il gioco e l'implementazione sono assolutamente OK!
    però a me ed a altri utenti risulta un fastidioso bug per cui la frutta "non esce"...
    Ho fatto degli arcade di 1 minuto e mezzo con 1 solo frutto "sputato" dal tubo.
    nella modalità classica ho trascorso anche dei minuti interi senza frutta da affettare, il gioco è bello quando la frutta appare ad una velocità adeguata, in quel modo risulta frustrante e fastidioso tanto da spingerti a spegnere e lasciare da parte...
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Dell'esistenza del bug l'ho scritto anche nella recensione: per risolvere occorre settare la lingua di sistema e quella del gioco sull'inglese. Fatto questo diventa tutto un piacevole delirio!! :D
  4. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    HU? mi sono perso quel passaggio della recensione, allora che ho letto??? Però che sbatti, ogni volta va fatta la modifica? che barba!

    Ho riletto e trovato la frase... non avendo esplicitato il bug, me l'ero persa... :)
    aspetto il bugfix...
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ho già segnalato il bug agli sviluppatori e pure su Reddit c'è un thread dedicato: in effetti è un po' una bella rottura, ma il divertimento almeno è assicurato... :D