1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Serie TV Fringe

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Ciccio8, 19 Maggio 2011.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Si ma K non si fa vivo da una vita :asd:
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In pratica la quarta stagione dovrebbe essere una timeline diversa sia da quello che è successo nella prima/seconda/terza (universo rosso) che dalla terza (universo blu). Infatti come vedi la sigla è gialla che è diversa dalle precedenti. In questa timeline tutte le cose sono successe da dopo la morte di Peter nel lago Reiden nel 1985 non dovrebbero essere successe realmente ma dovrebbero essere solo reminiscenze nella mente di Olivia, infatti se ci ragioni bene nella quarta stagione vengono riusati casi e situazioni già successe in passato come mi sembra l'uomo riccio, Jones, i Cortexiphan kids e l'"assassinio" di Olivia (della 3x18)
    A Liberty s piace questo elemento.
  3. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Appena finito di vedere Fringe :cry:
    Vorrei continuasse...ma meglio cosi che cadere nel deludente
    Ultima modifica: 14 Maggio 2013
  4. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    La quinta ed ultima stagione mi ha lasciato l'amaro in bocca. Troppo lenta nello sviluppo, a volte banale, poca azione e finale trooopppoo scontato
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sto finendo la quarta stagione (avevo abbandonato fringe molto tempo fa per qualche oscuro motivo e da poco l'ho ripreso).. l'unico problema grosso che vedo in questa stagione è la mancanza di idee originali.. molti (troppi imho) episodi sono presi da altre serie tv/film/cartoni animati.. e mi sembra strano che uno come JJ abbia mancanza di idee.. uno o due episodi dici ok, una citazione/omaggio.. ma quando diventano più episodi nella stessa stagione beh.. inizio a storcere il naso.. un paio di esempi veloci

    l'episodio del tipo con la faccia ustionata che uccideva le coppie innamorate è UGUALE alla trama di Profumo - Storia di un assassino. cioè, estraeva l'essenza del morto nello stesso modo quasi e alla fine dice pure che il motivo era per creare l'essenza perfetta con la quale avrebbe donato l'amore a tutti -_-, cioè è uguale al film in pratica :asd:

    oppure c'è una puntata con degli sbalzi temporali che ho trovato identica alla vecchia puntata di futurama sugli sbalzi temporali, dove c'erano i globetrotters ecc :asd:

    e non sono gli unici in questa stagione :asd: se pensi poi che tutto fringe è palesemente un X-Files moderno (almeno nel concept di base e l'inizio di tutto) beh :asd:

    ma tutto sommato, fringe mi piace (gli attori sono azzeccati e bravissimi, in special modo walter :ave:) e non vedo l'ora di arrivare alla fine, spero di non rimanere troppo deluso :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  6. maverick-

    maverick- Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    invece io ho trovato la 5° stagione una delle migliori insieme alla 2° mi pare... la stagione piu terribile sotto tutti i punti di vista è senza dubbio la prima a mio parere..
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ieri sera ho finito di vedere fringe.. che dire.. tutto sommato è stata una bellissima serie, con i suoi alti e bassi ovviamente, ma nel complesso davvero bellina. la cosa più bella di tutte però è Walter. Walter è uno dei personaggi più belli che io abbia mai visto (tv, film.. qualsiasi cosa).. John Noble è stato IMMENSO nel ruolo.. soprattutto perchè è stato bravissimo a creare 2 personaggi completamente diversi nonostante fossero la stessa persona.. gli basta l'espressione per farci capire chi dei due è.. senza contare quanto sia commovente il personaggio di walter.. senza di lui fringe non sarebbe così bello imho..

    anche gli osservatori sono affascinanti, anche se, imho, nelle ultime due stagioni mi fanno storcere il naso perchè non mi sono chiari certi loro comportamenti, ma va beh :asd:

    bravo JJ, Lost rimarrà il suo capolavoro assoluto, ma anche con fringe è stato bravetto dai :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.