1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freeze durante la sessione di gioco

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Bartimeus84, 14 Ottobre 2012.

  1. Bartimeus84

    Bartimeus84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    26
    Salve ho una 360 slim da 250gb da un anno e non mi ha mai fatto questo scherzetto, poco fa mentre giocavo da una mezz'ora a darksiders2 all'improvviso si è bloccata la schermata in una sessione del gioco e anche il joypad non rispondeva più, così ho tolto il disco ma la schermata sulla tv rimaneva sempre la stessa ho dovuto spegnerla e l'ho riavviata ho visto che rispondeva di nuovo ai comandi nei menù principali e poi l'ho spenta totalmente.
    Si è danneggiata? Siccome sono un po' terrorizzato volevo qualche spiegazione se era un problema normale o meno, visto che adotto sempre precauzioni: non la tengo accesa più di 2 ore, pulisco i dischi, la tengo orizzontale e in un posto areato.

    Grazie per le eventuali risposte.
  2. pinone

    pinone Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    59
    Località:
    Venezia
    Non preoccuparti non è un problema grave e succede a tutte le xbox ;) (la mia a volte va in freeze con forza 3)
  3. Bartimeus84

    Bartimeus84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    26
    capito quindi può succedere e da cosa è dovuto?
  4. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Freeze casuale può capitare, c'é da preoccuparsi se lo fa spesso :) cmq tranquillo per le ore, la mia s'é fatta un run di 10 ore una volta xD
  5. Bartimeus84

    Bartimeus84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    26
    capito sai avendo avuto anche uno dei primi modelli qualche anno fa che si surriscaldavano sono rimasto terrorizzato dalle precedenti esperienze XD
  6. TheBlondHits

    TheBlondHits Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia è un' "arcade" del 2008 falcon, a cui ho aggiunto dopo un hd da 60 gb. La tengo accesa per ore, mai dato problemi; e pensate che prima che comprassi l'hard disk giocavo dal lettore per ore e ore... è una roccia!
  7. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ho ancora una dayone funzionate, t'ho detto tutto :asd: