1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

francia - italia 0-2...evvai!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ross_ma91, 17 Giugno 2008.

  1. Mr faro

    Mr faro Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    c'è da dire che un cassano si porta via ogni volta almeno 2 difensori e o li salta o lo piacchiano e piglian fallo contro^^

    il vantaggio di certi giocatori è quello


    cmq alcuni di voi imho fan ridere se cassano avesse tirato avreste detto che doveva fare + passaggi LOL

    lui è bravo a smistare palloni e diaciamocelo lo ha fatto benissimo
  3. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ma va a ciapa' i rat

    vorrei vedere ke partita avete visto campioni del mondo........

    eravamo 1 in + e tutto dovevamo fargliene 5 invece in gol di rigore e 1 su deviazione.....

    ma x favore
  4. BoSs17

    BoSs17 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ti rend iconto di quello che dici??
    ti sembra tutto così faciile....
  5. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    resco vedi tu forse pretendi troppo
    io penso ke ieri abbiamo preso due legni hanno negato u rigore a perrotta e hanno fermato il gioco nei confronti dei francesi e non per noi

    sono contento considerando ke toni ha sbagliato 2 gol davanti alla porta avremmo potuto vincere 6 a zero
    ma sono piu felice cosi
  6. Hallix

    Hallix Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. loson

    loson Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che l'ho vista...ed ho vosto un'italia che non piace affatto.Giustamente come ricordato eravamo uno in più,e me ne frego se "potevamo fare 5 gol",fatto sta che non li abbiamo fatti e il calcio si sa è cosi...Due reti su calci piazzati,uno per deviazione...e san Buffon che non si smentisce mai...E non dimentichiamoci di dire grazie all'Olanda anche...Non voglio essere pessimista,abbiamo giocato meglio delle prime due gare,ma cosi a mio modesto parere non si va avanti...speriamo sia stato un'inizio sbagliato,ma un proseguimento da campioni del mondo...
  8. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Toni, Cassano e Pirlo i migliori in campo

    Gattuso poteva benissimo evitare l'ammonizione, e nn ha giocato al meglio

    Buffon è sempre e comunque il migliore al mondo tra i pali...

    poi partita vinta è partita vinta, nel bene o nel male...

    vedremo ora ai quarti...
  9. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)
    guardate la stampa,c'è un articolo su RIVAROLO CANAVESE delle ragazze picchiate dai rumeni ieri sera dopo averle insultate...sono mie amiche e il fratello un mio grande amico,che e intervenuto cercando di difenderle sono stati aggrediti da 7 rumeni e li hanno urlato italia di merda e pestate...

    cerchero di non essere volgare,ma mi chiedo come mai i rumeni vengono in italia se poi fa cosi tanto schifo,xche non vanno di nuovo al loro paese a mangiarsi i topi...??morti di fame...

    pestare delle ragazze...ci vorrebbe un po di pulizia etnica...e vaffan...stiamo diventando un paese di zingari...

    ora lo so che i mod mi cazzieranno e hanno ragione xo quello che e successo ieri e scandaloso...!!
  10. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Ma dai Criticate ancora l'ITALIA? ma non vi vergognate? abbiamo battuto i vice campioni del mondo con 2 gol di scarto loro un tiro in porta non l'hanno fatto (levando quello di Benzina parato Da San GIGI)e vi lamentate? ma avete visto DE ROSSI? un mostro.. per quanto riguarda Toni gli è mancato solo il gol.. ma arrivera'
  11. Oz LoL

    Oz LoL Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anke io lo credo....
  12. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    secondo me l'italia ha giocato bene ma poteva fare MOLTI ma MOLTI + gol..è stata molto sprecona e apparte i lanci magnifici di pirlo pochi passaggi belli di cassano e qualche azione di grosso o zambrotta non ho visto una squadra per niente in grado di affrontare aversarie come spagna ecc..toni sprecone di buono ha fatto solo l'azione del rigore..donadoni ha fatto dei cambi inutili..
  13. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Quoto alla grande :LOL:



    Mi sa che la partita l'hai vista poco, ma secondo te xkè una squadra giochi a 11 contro 10 deve per forza vincere 3 o 4 a 0?????? Abbiamo vinto???? E basta!!!!!!!!!!!!!!!!!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

    E abbiam vinto anche bene, basta con queste pippe mentali, e poi sbagliare conclusioni ecc è umano, non ti credere che ci sono robot nel campo, forse qui ci si confonde tra videogame e realtà



    Ma io proprio non vi capisco, quando vinciamo dite che giochiamo male, quando perdiamo abbiam giocato bene, ma si può sapere??? Abbiamo vinto???? E basta!!!!

    Abbiam giocato meglio nelle prime gare???? Ahahahahahahah, ma se la prima partita abbiam perso nettamente, la seconda posso darti ragione, ma la prima mi sa che avevi la tv spenta :D



    Sante parole!
  14. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Il gol di de rossi (oddio ci vuole coraggio :asd:) è stata una vera e propria liberazione :asd: li secondo me ci abbiamo creduto un po tutti :) cmq ricordate queste parole,luca toni con la spagna si sveglia,si sblocca e ci porta dritti a vienna.
  15. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi dice male di toni vuol dire che nn sa' cosa sia il calcio,e' un giocatore essenziale,da' profondita' alla squadra e tiene palla,quella palla del rigore chi l'avrebbe presa scusate???avete visto che e' successo in un occasione simile in cui c'era perrotta,e dico perrota ma poteva essere chiunque.......


    secondo me il migliore e' stato de rossi,e buffon che finalmente si e' riscattato da prestazioni nn troppo esaltanti......rimane il fatto che come fanno a dire quei cazzoni della rai che pirlo ha giocato meglio di de rossi,che infatti ha vinto il premio uefa uomo partita...
  16. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    è arrivato l altro...........
    nn ho detto ke toni n nsia fondamentale anzi;ma sbaglia 4 gol a partita e non ci danno sempre rigori..............e nn c sara' smepre pirlo a tirarli....
  17. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Magari... Comunque io non gliele farei portare dietro le fidanzate/mogli a questi calciatori perchè li spompano troppo, non corrono neanche più tra poco... :love:
  18. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Francia? quale Francia?
  19. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che vuoi?cell'hai con me perche' ho giocatori della roma in nazionale????dovresti fare come l'altro utente dell'inter che rispetta.....






    toni e' FONDAMENTALE,almeno finche' in panchina ci sara' borriello,da' profondita' e tiene palla,quando si riesce a dare questo a una squadra il gol puo' sembrare anche secondario perche' fai salire la squadra e segnano gli altri...e poi l'uscita su pirlo....nn c'e' solo pirlo,ce ne sono molti altri,se nn vuoi dire de rossi,c'e' grosso,cassano,del piero se gioca......



    ieri l'italia e' stata quasi perfetta....ma secondo me uno dei migliri in campo e' stato KARIM BENZEMA,fenomenale
  20. Ciccio1984

    Ciccio1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Massafra (TA)
    Toni segnerò quando saranno necessari i suoi gol...cioè da domenica!!!(almeno spero)
    cmq nel mondiale toni si sbloccò contro l'ucraina quindi aspettiamo...
    forza azzurri e francesi a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa