1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

francia - italia 0-2...evvai!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ross_ma91, 17 Giugno 2008.

  1. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora
    toni ha sbagliato tanto
    ma ci ha permesso di giocare in uno sopra tutta la partita e ci a regalato un rigore
    cassano ha servito un sacco di palloni,favoloso
    de rossi è stato immenso
    pirlo alla grande è tornata la geometria
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    è un attaccante ma spesso viene fatto giocare indietro per il semplice fatto che sai che ti serve la punta praticamente sempre, magari prima se ne salta pure 2

    cmq bellissima partita, finalmente l'arbitro dalla nostra parte

    il rigore è stato severo ma da regolamento ci stava (un pochino si è buttato ^^)
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    sono contento, ma dubito che senza l'uscita anticipata per infortunio di ribery e la superiorità numerica avremmo vinto la partita.
    Tolti i goals mangiati da Toni, siamo stati pericolosi solo su calci da fermo, vedi la punizione di De Rossi e il palo di Grosso....avremmo dovuto soffrire moooolto di meno, al secondo tempo sembrava di giocare 11 vs 11 .....:mmmm:
  4. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    L'importante è aver vinto ed andare ai quarti di finale!Poi si vedrà!Cmq un plauso a tutta la squadra!Dopo la sconfitta con l'olanda e il pareggio con la romania credevo di essere già fuori e invece...:)
  5. idbarza

    idbarza Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    grande antonio cassano? vindex ma cosa hai fumato?
    felicissimo per ieri anche se ho visto la partita
    morti-viventi(aka Italia) - morti definitivamente(aka Francia)

    alla fine 2 pere di cui un gol su rigore e l'altro su una micidiale botta di culo :pazzia: :pazzia: :pazzia: e ciò ti fa godere ancora di piu

    ora sono cazzi contro gli spagnoli
  6. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Secondo me abbiamo vinto ma senza giocare bene. troppe occasioni mancate. E tutte le azioni d'attacco sono identiche, cross a cercare la fronte di Toni che non era in partita. Secondo me bosignerebbe tnetare di piu con l'estro dei vari Cassano, Delpiero, de rossi ecc che magari con qualche bella azione o "cannonata" da fuori potrebbero risolvere la partita....staremo a vedere...
  7. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    matte......sei un porta sfiga!!!! dai che contro gli spagnoli possiamo vincere...cazzo.....ieri abbiamo giocato bene...cioe..toni si e mangiato l'inimmaginabile......
  8. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    ma come fate a dire che toni ha giocato male?? nn lo so, prendeva tutte quelle palle lunghe che gli mettevono come solo lui sa fare siccome ha una zampata di 3 mt ma poi nn riusciva a concludere quando all'ultimo ha preso la traversa ho capito che ha la stessa sfigà dei mondiali che se vi ricordate si è sbloccato soltanto negli ottavi di finale ma quando si è sbloccato ne ha messe 2 di fila dentro..per questo io gli continuerei a dar fiducia..

    Cassano si nn ha tirato ma metteva un sacco di palle e poi ha subito ben 5 falli in ottime zone del campo(1 di quelli mi pare proprio la punizione di de rossi)

    La Francia ha perso la partita dopo 10 min. cioè quando hanno perso Ribery perchè è uno dei pochi che tira avanti quella squadra con un attacco con grandi nomi ma che nn riescono a fare nulla... cosi domenec si mangia le dita per nn aver chiamato un bomer com Trezeguet e aver messo dei pirla in campo come govou,anelka,henry oppure lo stesso benzema che tirava dai 15mt sperando di far paura a buffon...
  9. Fisher

    Fisher Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :dance2: SIAMO TROPPO FORTI!!! :pazzia:
    A me toni e cassano sono piaciuti,toni si è mangiato un sacco di gol purtroppo,però l'italia ha giocato bene anche se ogni tanto la difesa si perdeva,cmq non buttate sfiga ragazzi che se giochiamo così vinciamo di sicuro anche contro la spagna
  10. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    :LOL: :LOL: :LOL: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  11. loson

    loson Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai non potete dire che abbiamo giocato bene!!siamo campioni del mondo,e lo siamo diventati di certo non giocando a questa maniera...secondo me non andremo lontano in questo modo...mi dispiace ma non mi sento per niente sicuro...Toni?sarà forte,ma con la sfiga che si ritrova meglio tenerlo fuori,almeno provare!
  12. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ma come l'hai vista la partita? A parte la sfiga di Toni abbiam giocato bene, se Toni era più fortunato finiva 3 o 4 a 0, cosa vuoi di più?
  13. imported_Tottigold

    imported_Tottigold Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per il "gioco" che fa l'italia Toni è il centravanti ideale, solo lanci lunghi e cross, non siamo MAI entrati in area palla a terra, Toni è uno che cmq sgomita e di testa le prende quasi sempre...poi certo, i piedi sono quelli che sono! Cassano invece non mi è assolutamente piaciuto, ha tirato in porta solo una volta, per la spagna rischierei Del Piero o riproporrei Di Natale, non dimentichiamoci che fino a due settimane fa era il più in forma degli azzurri, non può essersi impippito tutto insieme! Riguardo a De Rossi...beh, poco da dire, semplicemente uno dei più forti centrocampisti al mondo!:)
  14. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Anche pirlo ha fatto quel poco indispensabile, non dimentichiamoci che il primo gol l'ha segnato lui :LOL:
  15. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora toni è un grande attaccante
    ieri non però era sicuro
    si è visto dalla prima occasione che ci hanno concesso dove aveva 4 metri da fare e invece ha tirato da lontano sbagliando il gol(11 contro 11)
    poi ci hanno regalato un altra occasione e toni ha sbagliato anche quella questa volta clamorosamente,poi dopo il rigore toni ha tentato una rovesciata in acrobazia e la palla è andata a 10 centimetri dal palo
    poi un palo su punizione
    e una ttraversa su azione
    se eravamo fortunati finiva 5 a 0

    AchingSkyWalker ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    a è tra l'altro abbiamo anche sfiorato il gol con panucci di testa
    la francia cosa ha fatto?un tiro con benzema basta
  16. Mr faro

    Mr faro Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh grande italia anche se è ora di mettere totò di natale e nn camoranesi che nn è in forma e speriamo che contro la spagna ci vada meglio e con un pizzico di fortuna in piu ....................................................

    ma avete sentito i telecronisti della rai? auhauahauahuaha nn sanno neanche quello che dicono e certe volte s impallano auhauhaaa fanno troppo ridere
  17. Hallix

    Hallix Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    I telecronisti della rai sono qulacosa di veramente pietoso,possibile che debbano per forza pren dere ex calciatori e metterli a commentare anche se non sono in grado?
  18. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    tra l'altro se ci fai caso hanno un vocabolario aggettivi ridottissimo!! XD





    tornando alla partita

    ---------->>>>>[​IMG]


    derossi è stato straordinario.. se non avesse sbagliato un paio di passaggi ( forse la stanchezza ) avrebbe avuto un 10 pienissimo. Cassano il suo l'ha fatto.Promosso. Toni, vabbè la sfortuna, ma non può essere un alibi per sempre ai suoi piedi a ferro da stiro. Platini prima del 9 luglio 2006 disse di non conoscere Grosso: dopo quella finale lo temono un po di + :D
  19. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    una baguette nel culo a tutta la squadra francese :lollone:
  20. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    a La Maison !!!