1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fracture - Lucasart si dà alle demolizioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 4 Maggio 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LucasArts e Day 1 Studios raggiungevano un accordo di collaborazione nel mese di agosto 2006. Tuttavia, in quella circostanza non rivelarono quale gioco sarebbe stato il frutto di tale accordo. Day 1 Studios è una software house indipendente con base a Chicago che, in passato, si è occupata della versione XBox 360 di F.E.A.R. e di MechAssault 2: Lone Wolf per la prima XBox.

    [​IMG]

    Il nuovo gioco è, dunque, Fracture, il quale sarà rilasciato nell'estate del 2008 su PlayStation 3 e XBox 360. Il genere di appartenenza di Fracture è quello dei giochi d'azione in terza persona. E' noto che Fracture sarà ambientato nell'anno 2161, dopo che gli Stati Uniti sono stati coinvolti da ingenti terremoti. Dopo la catastrofe, gli USA si dividono in due nazioni: Atlantic Alliance, alleata con l'Europa; e Republic of Pacifica, alleata con l'Asia.

    Dopo anni di tensione, le due nuove nazioni si dichiarano guerra. I giocatori impersonano il soldato dell'Atlantic Alliance, Mason Briggs. Questa fazione è in grado di applicare dei miglioramenti cibernetici ai propri soldati, dei quali trae vantaggio anche lo stesso Briggs. Republic of Pacifica, invece, è abile nelle modificazioni genetiche: i suoi scienziati sono riusciti, infatti, a creare un esercito di supersoldati. Ad ogni modo, entrambe le fazioni sono dotate di tecnologia propria e perseguono speficiche modalità di perfezionamento delle abilità umane dei rispettivi soldati.

    [​IMG]

    Le armi possono modificare ampiamente gli ambienti di gioco, in un processo che LucasArts definisce "Terrain Deformation". Briggs può, ad esempio, gettare una granata tettonica per aprire uno squarcio nel terreno e scendere sottoterra o utilizzare granate vortex per sollevare detriti e sabbia e nascondersi così alla vista dei nemici.

    "LucasArts vede il gameplay basato sulla simulazione essenziale per l'esperienza di gioco di nuova generazione, e questo è esattamente ciò che possiede Fracture", dichiara Peter Hirschmann, vice presidente della divisione sviluppo progetti di LucasArts. "Day 1 Studios ha compiuto un lavoro fenomenale nel creare una tecnologia realmente di nuova generazione che non solo offre un'ottima grafica ma che riveste un ruolo anche nelle meccaniche del gameplay. Diversamente da molti altri giochi sul mercato, Fracture è semplicemente impossibile sulle console di vecchia generazione".

    http://www.youtube.com/watch?v=VlGeFJgnC_s
    Automerged Message for DoublePosting
    potete cancellare questo ne ho fatti due sorry :sorry:
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    dal video e dalle foto devo dire che ha davvero una bellissima grafica che si può tranquillamnte paragonare a gears of war....unica, e non di poco conto, pecca è che i movimenti dei personaggi sembrano parecchio legnosi.Spero che migliorino parecchio il titolo prima di farlo uscire!!;)