1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Foxconn certificata da Sony: più Ps3 sul mercato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 12 Aprile 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Pillole dai reparti industriali che assemblano consoles per conto di Sony. Foxconn (Hon Hai Precision Industry) è pronta a produrre in massa nuove Ps3, dal momento che ha appena ricevuto da Sony la necessaria certificazione di qualità del processo. Foxconn si preannuncia, secondo le intenzioni dei dirigenti della casa, agguerrita concorrente di Asustek Computer quale fornitore di hardware. La notizia, che è stata diffusa dall'autorevole giornale Commercial Times in versione cinese, ha come fonti alcuni produttori di componentistica coinvolti nella produzione di apparecchiature elettroniche per Foxconn a Taiwan. Alla base dell'accordo sarebbero le stime di vendita di Sony, che pensa di raggiungere un picco di vendite nell'autunno 2007, picco di domanda che verrebbe coperto proprio attraverso la collaborazione con questo nuovo partner. Vedremo se tale incremento di vendite avverrà realmente.

    Per chi volesse saperne di più sul nuovo partner di Sony, ecco il link al relativo sito.
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dopo l'introduzione del processo produttivo a 65 nanometri, questo sarà il secondo fattore che potrebbe concorrere ad un abbattimento del costo e conseguentemente un ribassamento del prezzo finale.

Condividi questa Pagina