1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fotocamera PSP

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Governator, 13 Aprile 2007.

  1. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Siccome sono seriamente interessato all'acquisto di questo accessorio, mi servirebbe qualche info da chi lo conosce o meglio lo possiede.
    Se qualcuno ha scattato qualche foto o sa dove posso vederne degli esempi mi aiuterebbe molto per capire qual'è la qualita' della fotocamera.
    Poi il software in dotazione è solo in JAP?
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Piccola nota di colore che avevo letto su un sito concorrente: un turista aveva portato in vacanza a Parigi la PSP con webcam, per usarla come macchina fotografica. Le foto infatti sembravano venire molto bene.

    Ad un certo punto era sera, ha voluto fare una foto al tramonto della Tour Eiffel, con il sole alle spalle. La luce del sole gli dava fastidio, ma ha chiuso gli occhi e scattato. Con sua sorpresa la foto è venuta fuori nera, e il sensore sembrava defunto per alcuni secondi, poi si è ripreso.

    Piccolo baco della WebCam, con luci forti si spegne temporaneamente!

    A parte questo, dove pensi di prenderla e quanto pensi di pagarla? Anche a me interessa questa e il GPS (che hanno iniziato a commercializzare in Francia :clap-clap: ).
  3. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine