1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 7 su Xbox One X girerà come su un computer high end

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da donFotter, 19 Giugno 2017.

  1. donFotter

    donFotter Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2017
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    [​IMG]

    Forza Motorsport 7 girerà su Xbox One X al pari di un PC di fascia molto alta, parola di Chris Tector, software architect per il motore di gioco, presso Turn 10...
    Leggi sul sito
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Mmmmm chissà perchè non ne sono convinto...
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Non ne sei convinto perché non e' vero.

    Il problema è che loro stessi si contraddicono, probabilmente su richiesta di MS.

    Hanno rese pubbliche le specifiche necessarie per PC e sono molto basse, segno che il motore utilizzato é decisamente leggero ed é un bene.

    Il punto é che con quelle specifiche é facile che per 4k 60 frame ci vogliano circa 850 900 euro, non 2000.

    Questo non vale ler tutti i giochi, ma per un gioco di guida che gmha ben poca interazone ambientale si