1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

forse la microsoft "molla" un'esclusiva....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da il piccolo drago, 6 Gennaio 2007.

  1. il piccolo drago

    il piccolo drago Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    visto lo sbarco di ninja gaiden su ps3 dicono che la sony abbia ripreso i contatti con la casa produttrice tecmo.......questo per me è molto buono perche dicono che molto probabilmente la sony sta tentando di riportare il gioco picchiaduro dead or alive su ps3 che inizialmente aveva fatto il suo debutto su playstation per poi passare alla concorrente xbox.......questo significherebbe che la xbox 360 perderebbe una delle sue esclusive.......

    p.s. dopo virtua fighter, resident evil era ora che anche la microsoft mollasse un'esclusiva.....

    con questo vi saluto:clap-clap:

    ( queste notizie vengono riportate sul giornale ps mania 3.0 )
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    potrebbe essere...pero....dead or alive....non e il massimo come picchiaduro..
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quoto... preferisco Solul Blade
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Non perde nulla,in ng su ps3 è un porting del vecchio ninja gaiden black su xbox 1.
    Il secondo capitolo è ancora esclusiva microsoft.
  5. il piccolo drago

    il piccolo drago Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    -----------------------------------------------------
    io non sto parlando di ninja gaiden ma di dead or alive .....io dico solo che la sony ha ripreso i contatti con la tecmo quindi è probabile che esca dead or alive su ps3........

    dead or alive 4 per me è bello........è irreale pero le mosse dei giocatori sono tutte vere ( naturalmente sono un po pompate ).....lo so perche pratico una disciplina presente nel gioco e i movimenti ed anche i colpi sono quelli......( pratico jeet kune do l'arte marziale di jann lee che tra l'altro è il mio giocatore preferito:D )
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Trovo che dead or alive sia un'ottimo picchiaduro.
    Purtroppo è sottovalutatissimo,ma intanto è l'unico che abbia un sitsema di contromosse elaborato e una velocità di gioco allucinante.

    Comunque difficilmente andrà su ps3,è legato per contratto a microsoft.