1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

forse ho risolto il prob di "disco illeggibile"

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_ABB, 16 Giugno 2008.

  1. imported_ABB

    imported_ABB Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la lentina per muoversi sui binari ha bisogno di impulsi elettrici così può leggere i dvd. Questi impulsi vengono dati da piccoli fili sottilissimi e questo era il mio problema cioè che 2 di questi fili nn davano l'impulso, ovviamente sono andato in un negozio di pc che conosco per scoprire tutto questo. Lì con una specia di "pistola" (nn so quale sia il suo nome :biggrin: ) abbiamo dato l'impulso elettrico di cui avevamo bisogno.
    Da allora sono passati 5 mesi senza problemi :pazzia: (ringraziando Dio) credo sia questo il vero problema (può anke essere che mi sia sbagliato anzi molto probabilmente ma spero che prendiate questo come un suggerimento:biggrin: )
  2. Merov

    Merov Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2007
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    lol sono sontento per te, ma non è che ci abbia capito molto dal suggerimento :LOL:
    e anche del problema...:asd:
  3. imported_ABB

    imported_ABB Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :biggrin: il problema era che ogni volta che inserivo un gioco usciva la finestra con scritto "disco illegibile" ed era molto snervante specialmente quando lo faceva mentre giocavo a un gioco è nn avevo ancora salvato.
    Questo era il problema mentre il suggerimento era di vedere se la lentina avesse gli impulsi elettrici per muoversi e leggere il dvd (per fare tutto ciò si deve andare in un negozio di computer che fa anke mod ecc e chiedere a ki deve fare il lavoro di controllare se la lentina si muove "bene" se no vedere se tutti i fili mandano l'impulso elettrico) spero di essere stato più chiaro :biggrin: