1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Formula One e Virtua Fighter 5 in 'redazione' entro la prossima settimana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SeV3n, 3 Febbraio 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Grazie ad una nuova partnership con charleyservice.com , settimana prossima potremo mettere le mani su due titoli PS3 molto attesi: Virtua Fighter 5 e Formula One Championship Edition. Contiamo di pubblicare quindi al più presto le rispettive recensioni, nonchè una valida documentazione fotografica. :)
  2. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    ma le versioni jap o usa? perche' io la f1 ce l'ho da 15 giorni, e' bella ma senza online perde molto, per fortuna versione usa e pal l'avranno.... quindi vi consiglio di aspettare e di prendere f1 usa a fine febbraio cosi' da fare una recensione nuova che comprenda anche l'online, visto che per la versione japponese ci sono gia' tantissime recensioni sparse per il web. cmq è solo un consiglio per poter fare una cosa innovativa e non unirvi alla massa che hanno gia' pubblicato immagini e rec. ciaooo
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ciao ti posso assicurare che una recensione fatta su questo sito è imparziale oltre che ad essere ben fatta...quindi lascia stare altri siti che esaltano o disprezzano il gioco.Se in questa tribe ti dicono che il gioco è bello o è brutto o si può migliorare fidati che è la verità..Seguo il sito fin da quando esiste e qui la gente è quasi tutta imparziale..Ciao e buona domenica:D


  4. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    si lo so ma non era questo il punto....io intendevo che con il gico completo anche di online veniva fuori una recensione ancora piu' dettagliata e precisa e sicuramente innovativa.:) ps: lo so che sono i migliori!;)
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Come previsto i 2 titoli sono arrivati:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Le versioni come potete vedere dalle immagini sono quelle NTSC Jap, ragione per cui rispetto alla PAL potrebbero differire per quanto concerne la modalità online (che in F1 è completamente assente).
  6. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    B E L L L L I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Li voglio pure io:D:D:D:D!!!