1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Folklore si presenta al grande pubblico in un super trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 21 Maggio 2007.

  1. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Sicuramente è intrigante, deve esser bello "scoprirlo" immagino..
    La jappo-canzone è la classica cavalcata nostalgic-speranzosa orientale, non c'è nulla da fare.. tira! imho
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Letto solo ora

    Dio, è il creatore di street fighter!
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Per quanto mi riguarda, era meglio se rimaneva a fare Street Fighter e te lo dice uno che coi picchiaduro è una schiappa paurosa, però i gusti son gusti, eh... Sta di fatto però, che 'sto gioco mi attira poco, è un miscuglio di "generi" che non mi dice niente. Sembra Silent Hill e poi ci sono 'sti frangenti RPG con quei mostri che, per come la vedo io, non ci azzeccano niente con l' atmosfera dei video. Mah....
  4. Luber

    Luber Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mah,
    solita canzone pop nipponica con tutti quelli che sembrano essere i soliti canoni dei jRPG della SquareEnix nomuriana. Già il cambio di vestito in stile Final Fantasy X-2 è un cattivo presagio.
    Se facevano qualcosa di molto meno sborone poteva davvero puntare ad essere un progetto interessante, così invece sa già troppo di solita minestra.

    Ovviamente queste sono considerazioni sul trailer, non sto lanciando premonizioni sulla futura qualità del gioco.
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ho letto qualcosina, non è proprio un gdr

    sembra più un'avventura con un sistema di combattimento piuttosto originale, si "prendono" le anime dei nemici (e qui l'effetto onda energetica) e poi le si strappano via facendo i giusti movimenti con il sixassis.

    Successivamente si possono utilizzare le anime per farsi un mini esercito o assegnando i poteri delle creature ai quattro tasti sel pad (e qui mi ricorda tantissimo phantom dust)

    Bello bello bello!
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Bah, non è proprio il mio genere, o è un capolavoro assoluto, oppure non lo prenderò mai, molto probabilmente.
  7. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    gli sviluppatori sono gli stessi di genji.....:confused: :confused: :confused: .......e questo è tutto dire se usano le telecamere come le hanno usato in genji......nn lo comprerò mai.......il video promette bene ma tra il video e la versione giocabile c'è un abisso........attendiamo con ansia.......e poi raga questa se nn sbaglio è un'esclusiva ps3 speriamo faccia furore!!!!!:D :D :D
  8. oversound

    oversound Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un incrocio tra Parasite Eve ( e non ditemi che nn e cosi ) e silent hill ( ancora piu di parasite eve ) il gioco nn sembra brutto! bella grtafichetta ma ambientazioni spoglie e mostir poco caratterizzati! del sistema di combattimento si vede ben poco! pero nn sembra malvaggio! lo aspetto e poi vedro