1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Folklore si presenta al grande pubblico in un super trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 21 Maggio 2007.

  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ottimo, lo prenderò solo se non sarà multipiattaforma,

    ma si sa almeno una data d'uscita?


    Scusa saro ma non ti quoto, e poi non si può giudicare un gioco solo dal video! (che tra l'altro è stupendo)

    Se lo dice anche un boxaro deve essere vero! :D
  2. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sogno o son desto? :D
    C'è una partita di roba che stravolge le persone? :D
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Mi ha spaccato in due:

    a) bella sta storia... sembra intrigante... qualcosa di nuovo, sullo stile di Silent Hi...... NOOOOOOOOOOOO!! ma che è sta cosa?!?! perchè sta succedendo questo?!?! che CAGATA FANTASY!! che centra col resto del gioco?! sembrava serio!!!


    b) Ahz! intrigante! Qualcosa di diverso. promette discretamente. Da avere :D
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Io rispondo l'ipotesi B), se hai dubbi riguardati il filmato e poi ne riparliamo :D :D
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    mmmmmm che dire , la musica jap la devi vedere nel contesto (alla fine nn e che sia nemmeno male) il fatto e questo io come gioco lo veo moooolto su un target jappo , nn penso possa avere cosi presa da noi

    nn che sia brutto , solo nn e per il gusto europeo
  6. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le parti in CG sono qualcosa di meraviglioso...il resto è carino....mi chiedo quando potrò godere dei giochi con una grafica come quella dei filmati....
  7. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ke spettacolo!! davvero bello!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  8. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    psycho9 semplicemente si elogia quando è giusto elogiarla e si critica quando è giusto!Molti la elogiavano a prescindere solo per fede nella console e bastava parlare di play3 che c'era una schiera di adepti sonari che non riconosceva anche le magagne, io sono come San Tommaso,se non vedo non credo,ora che ci sono filmati di giochi seri e non cagatine godo come un caimano perchè l'acquisto della play3 era gia pianificato,e mi sa che lo anticipo rispetto alle previsioni,prima pensavo a Natale 2008,ora ho puntato lo spillo su Natale 2007!:D :D Il problema saranno le mie finanze,tra tutti i capolavori che escono su 360 da qui a Natale e l'acquisto della play3 più questi giochi pazzeschi mi sparo un bel mutuo...:incredibbbbile: :incredibbbbile:
    P.s.come mai sei tornato?non volevi andartene da questo forum??non che mi dispiaccia,ti avevo detto di restare,è solo curiosità di sapere cosa ti ha fatto cambiare idea!
  9. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1)i primi 2 miluti di trama sono rubati a silent hill 2

    2)gli avvenimenti dopo sono talmente assurdi che quasi nn ci credo

    3)mancano solo i mostri plurifallici

    4)la grafica è fighissima

    5):clap-clap:
  10. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    ....Mha!
    So proprio stanco...
    Mi sono scocciato di sentire chi ammazza e chi elogia a priori
    1)Chi elogia senza aver provato il titolo è solo un deficiente
    2)Chi ammazza il titolo senza aver provato il titolo e senza avere prove concrete
    è peggio di un deficiente.
    Una sola cosa è certa il titolo promette bene poi ptra deludere o far gridare al miracolo questo ORA NON LO POSSIAMO SAPERE.
    Uff
  11. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma almeno io commento senza offendere nessuno. di solito i commenti offensivi vengono eliminati e gli inoppurtuni eliminati dal forum. vuoi essere uno di questi? ho scritto questo dopo aver visto il trailer . i programmatori hanno rubato idee qua e la..non puoi negarlo!
  12. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    dai nn essere così severo...:cool: SEMBRA bellissimo. punto!:D
    P.S. cmq hai ragione.;)
  13. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Secondo me il mio commento non è inopportuno.Invece a me sembra inopportuno chi perchè legato ad una console o ad un altra debba sempre e continuamente gettare fango anche senza aver provato un bel nulla...
    Io mi sento offeso da questo atteggiamento e non se ne puo proprio piu.
    Ed è mia opinione che chi getta fango è solo e rimarra per sempre un deficiente sia che lo faccia su una console che per l'altra.Se questo è offensivo benissimo ma è offensivo anche leggere sempre chi spara a zero ed io sento toccata la mia sensibilità di fruitore di questo forum e come consumatore di videogame.
    Tornando al gioco : si posso negare cha abbia rubacchiato come tu puoi dire che è un Silent Hill formato GDR perchè il gioco non c'è l'abbiamo!!!!!
    Sembra e ribadisco sembra promettere bene poi un gdr è pur sempre un gdr ad è ovvio cha abbia degli elemeneti simili ad altri gdr.
    Adoro i gdr li ho giocati in ogni salsa ma devo dire che tutti ma proprio tutti di qualsiasi software house e di qualsiasi console parliate
    ha degli elementi comuni quegli elementi che probabilmente ( scusate l'ironia ) lo rendono un GDR!
  14. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    infatti ti do ragione al 100% riguardo il fatto ke nn si può giudicare un gioco prima ke esca se non nei limiti del materiale a disposizione...e senza pregiudizi riguardo la consolle! la mia era solo un'osservazione x rompere i ghiaccio!;)
  15. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e qui ti sbagli di grosso. NON ho mai infangato e nemmeno nominato il gameplay del gioco presentato.
    E' la trama a risultarmi ridicola. La trama che si evince dal trailer. inizia come silent hill 2 con una lettera spedita da un parente che dovrebbe essere morto(mi fischiano le orecchie) e poi la protagonista si reca nella città dove è stata scritta la lettera seguendo le indicazioni del messaggio(mi fischiano le orecchie di nuovo).. e qui, nella cittadina dove i morti tornano in vita(che novità) appare una specie di simpatico elfo vestito di stracci rossi,la protagonista si trasforma in una super eroina latex, poi inizia uno spettacolo in un arena con due polli giganti che combattono intorno a una piccola gabbietta dove è rinchiusa la protagonista, poi appare una specie di fantasma del opera che spinge i due "eroi" della storia ad avventurarsi attraverso uno strano portale..

    scene di gioco gdr


    Dopo qualche scambio di anima l'amico della protagonista diventa un boss di turno e la ragazza è costretta a un combattimento per arrivare a scoprire tutta la verità..


    ora se questa roba è una trama allora "house of the dead" è un bel film :clap-clap:
  16. _sawyer_

    _sawyer_ Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    L'inizio è proprio alla silent hill....cmq sembra interessantissimo è la musica è FANTASTICA..proprio nn capisco chi dice il contrario.....l'unica cosa che vorrei vedere meglio sono i combattimenti....in un RPG sono l' 80 per cento...se sono strutturati male quelli il resto si manda a benedire
  17. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    e mi sa ti tocca sul serio:D

    cakkio! la trama sembrava quella di un film, ottima a dir poco, fino a quando non sono arrivati tutti quei mostriciattoli. Erano un po troppi x i miei gusti; e poi alla fine del video che fa? La onda energetica di Goku???:D :D :D
  18. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol in effetti c'è anche quello alla fine^^ cmq resta il fatto che la grafica è davvero figa durante il gioco sbaaaavvvvvvv :incredibbbbile:
  19. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    all'inizio sembra una kosa alla silent hill poi si trasforma kompletamente mi ha affascinato kredo lo komprerò prima ne devo sapere di + ovvio:) :)
  20. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Magari proprio una cagata no, però dice poco anche a me.