1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FM3 si blocca

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da JAWZ, 7 Febbraio 2010.

  1. JAWZ

    JAWZ Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ho comperato FM3 ma si blocca 7/10 quando finisco una gara e aspetto il caricamento...sono tornato al negozio per farmi dare un'altra copia...lo stesso, si blocca anche in momenti diversi! Mi sono detto sarà il problema della console, invece NO, perchè gli altri giochi non si bloccano (Halo, Batman, etc...). QUALCUNO E RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA? vi passo la mia mail nel caso ;)... giomilano08@yahoo.it GRAZIE!
  2. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty City
    Hai Provato Ad Installare il Gioco Nell' Hard Disk?
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    installa il gioco nell'hard disk e facci sapere..il problema dovrebbe sparire.
  4. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    E se l'utente ha una Xbox 360 Arcade? :D
  5. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    si compra un HDD:lalala:

    cmq anche a me mi si bloccava su un determinato Circuito,ma poi non lo ha fatto più.prova ad istallare il Gioco
  6. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stavo iniziando anch'io ad imprecare in croato...

    mi succedeva a new york, con l'auto TVR SAGARIS

    l'avevo già usata precedentemente, portata livello 3...

    arrivato 1° due volte, purtroppo mi si freezava a fine gara, quando selezionavo CONTINUA per ritornare al menu principale...

    ho provato a prendere una porsche GTR ed ad arrivare 3°, e per fortuna ha proseguito la modalità carriera...

    ho riprovato un altro circuito ad usare la SAGARIS e mi si freeza nuovamente a fine gara...

    quindi, almeno per ora, ho capito che devo lasciare quella macchina in garage!!! per fortuna con le altre continua a funzionare...quindi prova anche tu così e facci sapere ciauuuuu