1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

flash0 corrotta con devhook 0.44

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Mihawk, 16 Luglio 2006.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    allora stavo giocando tranquillamente a fight night quando ad un certo punto il gioco si è piantato,il tasto home rispondeva ancora però la psp si è spenta nella schermata attendere prego.riaccendo avvio devhook e mi dice impossibile avviare il gioco.allora attacco l usb per riscriverlo ma faccio per cancellare la cartella dh e mi dice che la cartella flash0 è corrotta o illeggibile...poi vado per caso nelle iso dove avevo solo fight night da 700 mega,e al suo posto mi ritrovo con dei file da 2 lettere senza estensione...uno da 300 kb e 2 da 15 kb.
    è gia successo a qualcuno?

    edit:mi ha pure corrotto le canzoni...spero nn sia la stick che si rivela tarocca
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Si è successo, purtroppo, anche a me una sola volta ( e qui mi do una toccata :p ). Ho risolto formattando la memory stick!
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è quello che ho fatto anchio...pero ora mi sa che metto una versione più vecchia e piu stabile...

    OT mi si sono corrotti i slavataggi con cui stavo facendo la carriera di ali...sighOT
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Fortunatamente a me si è corrotta solo la cartella utilizzata da devhook che cmq non era l'ultima versione ma la 0.41 se non erro.
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ah non era l'ultima?azzo....pensavo lo facesse solo l'ultima...speriamo vhe nn risucceda...mi tocco va...