1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware 2.0: ecco la lista degli update

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 14 Maggio 2007.

  1. firstcolle

    firstcolle Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    L'opzione [Full] è stata aggiunta a [DVD Wide Display] in [BD / DVD Settings].

    si riferisce alla possibilità di upscalare i dvd alla risoluzione desiderata???
  2. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Si questa cosa interessa molto anche a me, anche se devo dire che sul mio 32" HD i DVD non sgranano comunque, ci ho provato giusto ieri 2001: Odissea nello spazio e si vede divinamente. Parliamo del DVD di un film e/o capolavoro del 1968 ;)
  3. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Molto, molto, bene. Stavolta nulla da rimproverare alla Sonya...

    Cmq stanno ricalcando le orme PSP... Ad esempio wallpaper su psp only da 2.00 in su... ;)
  4. vaax

    vaax Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspetto di vedere la procedura di downgrade FW FUNZIONANTE (non solo dalla 1.6 ma anche cn la 2.0 ) e poi aggiorno

    scusate la testardaggine ma avere la 1.5 e l'unica scusa che ho per aver preso la ps al dayone:p
  5. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    So che a gran parte degli utenti ps3 non frega assolutamente nulla della possibilità di fare copie di backup dei propri giochi, così come quella di far girare homebrew o custom firmware.
    Ma per qualche minuto, dopo aver letto news da parecchie fonti e da ormai moltissimi mesi (che hanno forgiato il mio pensiero...), voglio far finta di avere la palla di vetro e provare a prevedere il prossimo futuro:

    1. L'aggiornamento del fw 2.0 verrà rilasciato da $ony entro la fine del mese in corso o all'inizio di giugno
    2. In prossimità della fine di giugno di quest'anno il team paradox rilascerà l'infame iso loader, funzionante fino al fw 1.51 compreso (ps3 con o senza ps2 inside)
    3. Da settembre assisteremo ad un calo del prezzo della console (munita di 80Go, con fw 2.0 shipped) di 100 euro

    E adesso non resta che aspettare che il tempo mi smentisca.... :p

    NB: su decriptazione della NAND e possibilità di downgrade future non mi azzardo a fare previsioni, lasciando così aperto uno spiraglio per chi allegramente ha aggiornato ed aggiornerà, seppur sperando nell'opera divina degli hackers
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    A me invece sembra che praticamente a tutti interessi farsi le propie copie di backup... oppure è una scusa per mascherare "un'altra cosa"?



    1. Qui ti quoto, lo penso anchio, più probabile fine mese.

      Tranquillo! Come ho ripetuto più volte il team paradox non lascierà nulla! :D

    Dai non credo! :D non avrebbe senso mettere gli 80 gb, ma il calo di 100 invece è molto possibile IMHO
  7. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

    1. si certo,proprio ora che dopo l'ennesimo fake è aggiornato,sè è vero li uccido tutti
  8. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Quello di Ferrox è stato un doppio fake a cui nessuno della scena ha dato il benchè minimo credito...
    Ma i PDX sono un team attivo da molti anni e che, in questa occasione, potrebbe aver fatto l'errore di anticipare un pò troppo le sue intenzioni... oppure ha preferito avvisare tutti in tempo utile.
    Cmq non voglio convincere nessuno.

    Sulle copie di backup... è solo un opzione in più: tutto quello che decido di giocare lo acquisto (qualcosa anche su ebay, qualche mese dopo l'uscita)
  9. lollo8lollo

    lollo8lollo Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me pes6 per play2 mi va ancora a scatti anche col 1.7, non come prima, ma gli scatti li fa lo stesso... dato che non sono un anglo lettore... con questo aggiornamento gli scatti andranno via totalmente?:incredibbbbile: