1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

finito PDZ

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da vereluc, 5 Dicembre 2005.

  1. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    dopo un we con il pad sempre in mano tra un download e l'altro, tra una partita live e l'altra, ho finito pd0... devo dire che non e' lunghissimo... pero' e' ben fatto... tra tutti i mezzi che dicevano di poter guidare io ho trovato solo l'over craft (che tra l'altro manco e' divertente) e il jetpack (carino)... ci sono miliardi di armi e per portare a termine ogni missione bisogna solo capire quale usare... bella la scelta della seconda modalita' per arma, o meglio originale... ho giocato prevalentemente in singolo ma qualche missione l'ho fatta in cooperativa tramite schermo condiviso e devo ammettere che in singolo mai nessun rallentamento anche in situzioni caotiche, in schermo condiviso qualche calo di frame rate si fa sentire ma nulla di ingiocabile e davvero raramente. in live e' molto carino l'unica pecca e' che al momento in live chi trova per primo un mitra fa una strage... in pratica non ci si puo' difendere con le pistole contro armi di taglio piu' grande... ma non e' una cosa brutta se confrontato alla realta'. sul live non si sente il lag e di rallentamenti nemmeno l'ombra anche in spleet. il mio voto e' 8.5, se dovessi dividerlo: 9 multi, 8 campagna...
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    adesso a quanto lo vendi?;)
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ??? a bruce ma che hai scritto?
    cmq se la domanda era: a quanto lo vendi? non lo vendo...
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    sistemato;)
    ti chiedo perche adesso non ho nulla, questi giorni sto giocando Ninja Gaiden(bloccato una volta, poi non è piu succeso), PGR3 mi arriva mercoledi(cosi mi hanno detto);)
  5. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    non vendo i miei giochi... non li vendevo all'era del super nintendo quando una volta finiti li lasciavi a prendere polvere... figurati ora che c'e' il live ;)