1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finire GTA4 al 100%?

Discussione in 'GTA IV' iniziata da imported_MmK83, 15 Giugno 2008.

  1. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Apro questo topic per chiedere aiuto :LOL:.
    Premessa che ho letto tutti i toipic con consigli,suggermimenti e altre menate ma non riesco a superare il 98.33% del completamento del gioco.
    Preciso anche che ho svolto il finale di non uccidere Dimitri o come si chiamava quel russo li :asd:,e che Kate non mi risponde al cellulare (quindi non ci posso uscire).
    Ho praticamente fatto tutto,l'unico dubbio che mi assilla è che nella mappa degli amici secondari :
    1)Non credo di aver trovato Ivan (nel senso che non è che non so dove sia ma non c'è proprio lui recandomi sul posto designato nella mappa del topic degli aiuti)
    2)Non credo di aver trovato Clarence (stessa cosa di Ivan)
    3)Non ricordo di aver incontrato Mel (credo sia Mellori?stessa cosa di Ivan)

    La cosa strana però è che ho notato che facendo queste missioni la percentuale di sblocco nella storia equivale allo 0.50%.Quindi è improbabile che mi manchino solo questi 3 dato che sto al 98,33%.Le uniche missioni che mi danno virgole non precise sono quelle di uscire con gli amici.Il problema però è che io sono andato ovunque con tutti :asd:.

    Ora la domanda è:
    Devo mica fare qualcosa che mi sfugge?
  2. Megatron

    Megatron Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    531
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bassano D.G. VI
    piccioni?? salti??? fatti
  3. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sisi li avevo fatti,cmq potete chiudere :asd:.
    Fatto :pazzia:.....(avevo dimenticato Packie nello strip club) :ristrat: