1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalmente è arrivata!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lucalasso, 8 Dicembre 2005.

1. lucalasso

lucalasso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho aspettata per mesi, settimanee a pochi gg al lancio già mi prudevano le mani!! Vi chiederete il perchè?
    Lavoro nel magazzino di un centro euronics, dove mi occupo tra la l'altro della programmazione degli scarichi merci, ricevimento informatica e altro...
    Qdi capirete che sarei stato il primo, o qto - tra i primi, a mettere le mani sulla nuova console; volete sapere come è finita???
    Venerdì (la data del lancio) è arrivato un misero pacchettino con n°5 king kong, un pad wireless e una memory card; :eek:
    Oggi il secondo misero arrivo: 2 console full (una è la mia!!! :) )
    3 premium, 8 PGR3, 3 Kameo, 5 PD0!!! :eek:
    Certo meglio tardi che mai... Ma che miseria rispetto ad altre parti d'italia.
    Cmq domani mi porto a casa la nuova meraglia, certo non posso giocare molto perchè il kit P&C non sono ancora arrivati qdi se si scarica il controller wireless come faccio???
    E io che avevo intenzione di prendere il 2° pad e forse anche il 3° (1 wireless e 1 filo) ma non ce ne sono, anzi 1 solo!!!! :mad:
    Per poi non parlare dell'indecisione di scegliere 2 o 3 titoli trai 16 disponibili al lancio!!! Voi cosa mi consigliate??? Al momento c sono solo: PD0, PGR3, Kameo, King kong. :piango:
    Penso di scegliere sicuramente PGR3 ma per il 2° sono indeciso tra King e PD0.

Anch'io da oggi, forse è meglio dire da domani, tanto un giorno in + o in - oramai, sono nella next-gen...
  2. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti consiglio di comprare delle pile...anche se non sono ricaricabili dovrebbero funzionare no?;)

complimenti :)
  3. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma....io sto usando ankora le pile avrò totalizzato come minimo una ventina di ore di gioko :D e fuziona ankora perfettamente!!

NB nella confezione ci sono incluse anke le batterie!!
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Con King Kong non ci ho giocato.. ma PD0 è fantastico... reale al 100%..
    P.S. opinione personalissima... bye:mavieni:
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Si infatti non so se prenderlo o no il kit play & carica.....
    Anche se alla lunga conviene...
  6. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso che acquistare un kit con caricabatterie e 4 pile ricaricabili sia la soluzione ottimale, un po come faccio con il mouse wireless, quando si scarica un set ho già pronto l'altro per sostituirle e cosi via!

Condividi questa Pagina