1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Finale Champions League Bayern M - Chelsea

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ka., 19 Maggio 2012.

?

Chi vincerà la Champions?

  1. Bayern M.

    27,3%
  2. Chelsea

    72,7%
  3. non so

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Per il Bayern questa è la seconda finale persa in 3 anni,quest'anno il Chelsea mi ricordava l'Inter di Mourinho,per esempio nella partita contro il Barça Terry è stato espulso proprio come Thiago Motta e la partita fu soffertissima,Drogba giocò come terzino praticamente e due anni prima Eto'o fece lo stesso.
    La delusione sulle facce di Schweinsteiger e Robben era evidente.
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    2002: sconfitti ai mondiali in finale contro il brasile
    2006: sconfitti ai mondiali in semifinale a casa propria contro gli odiatissimi italiani
    2008: sconfitti agli europei in finale contro la spagna
    2010: sconfitta del bayern in finale di CL contro l'inter
    2010: sconfitti ai mondiali in semifinale contro la spagna
    2012: sconfitta del bayern in finale di CL contro il chelsea


    E' destino, i crucchi devono sempre arrivare ad un passo dalla vittoria per poi essere mazziati come si deve ogni santa volta :asd::rotfl:
    A Liberty s piace questo elemento.
  3. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Aaaaaaah ho in mente una battuta ma forse non posso dirla :uau:
    Magari sotto spoiler:
    Anche nel 45 ci andarono vicini :uau:
    A hummerstyle, pinsicchio, glenkocco e 2 altri utenti piace questo elemento.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mentre leggevo il post di hummer pensavo la stessa cosa :asd:
    A pinsicchio e Wrabat piace questo messaggio.
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Perché pensavi che potessi mai sbagliarmi??? :lalala:
    :pp

    Comunque è stata una finale incredibile, un dominio monegasco nella finale in casa terminato nel peggiore dei modi, fallendo più di un'occasione per poi vedersi beffati ai rigori da londinesi, che per inciso rimarranno nella storia come la squadra che è riuscita a vincere la Champions con tanto culo, tanto catenaccio e molti meno meriti degli avversari, il che di per se rappresenta un record difficilmente battibile negli annali, resta però la soddisfazione nel veder alzare quella coppa a giocatori come Terry, Drogba e Lampard che hanno scritto pagine di storia di questa competizione negli ultimi 6-7 anni e che erano con ogni probabilità all'ultima fermata per fare bottino grosso.
    A RazielTheBest e Galletto78 piace questo messaggio.
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ciccio ma non è che ai supplementari lo hai tirato tu quel rigore?!? :asd:
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se lo tiravo io col mio destro col caspio che Cech lo parava :lalala:
    Comunque vogliamo parlare di quanto sia stato coatto Neuer a tirare il rigore dopo i supplementari??? :asd:
  8. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Vero lo ha tirato con una superficialità incredibile, almeno nell'atteggiamento. E poi gli ha detto anche bene, Cech aveva individuato l'angolo. Se non sbaglio, Cech si è buttato sempre dalla parte giusta su tutti e cinque i rigori, anzi sei! ;) Per il BM, comunque, è stato uno dei giorni più tristi della sua storia. Perdere una finale così, in casa e ai calci di rigore, è una sensazione che noi romanisti conosciamo molto bene...:(
    Sono stato contento per il Chelsea, tanti giocatori meritavano questo titolo, ma allo stesso tempo è davvero commovente dover assistere agli sguardi delusi e rammaricati di chi è stato sconfitto...
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Chi l'avrebbe detto che il Chelsea avesse vinto la Champions,almeno da come è partito.
    Di Matteo ha fatto miracoli :asd:
  10. Flea_90

    Flea_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Sinceramente non so come facciate ad essere felici per la vittoria immeritata del Chealsea, squadra senza gioco e senza idee, se non quella di fare catenaccio.
    Sono stati presi a pallonate dal Napoli al San Paolo , hanno avuto culo a trovare il Benfica nei quarti, sono stati presi a pallonate dal Barcellona sia all'andata sia al ritorno e sono stati in parte presi a pallonate anche nella finale, pareggiando fortunosamente da un calcio d'angolo, subendo nei supplementari e vincendo alla lotteria dei rigori.
    Adesso tutti ad elogiare Di Matteo per aver vinto la Champions esclusivamente per fortuna e per aver espresso un calcio mediocre basato esclusivamente su episodi.

    Per quanto riguarda i crucchi:asd:, sono un esempio per l'intera europa con un bel calcio e soprattutto con un bilancio positivo:p
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    dire su a una squadra che fa catenaccio mi sembra stupido dato che in italia non si fa altro.. punto secondo prendere gol in una finale all'83' e non perdersi d'animo e nell'unico calcio piazzato a favore in tutta la partita pareggiare a fine partita vuol dire avere qualcosa da dare.. infatti dopo il pareggio nei supplementari tutta monaco (squadra e tifosi) avevano le gambe tagliate.. culo o no, hanno eliminato dalla champions il barcellona e solo questo meritava di farli vincere vista l'impresa.. poi chiamalo culo, ma il Bayern ha buttato nel cesso un milione di occasioni da gol compreso un rigore regalato da drogba.. se non hanno avuto la forza di vincere nonostante tutte le cose a favore (giocare in casa ecc) non vedo perchè parlar male del Chelsea..
    A Liberty s, Indiavolato92, RazielTheBest e 2 altri utenti piace questo elemento.
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A Ciccio8 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  13. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Sempre più felice.. anche oggi la mia gioia non si è placata, sul forum della fiorentina stanno godendo come ricci in calore :asd:

    Grazie ragazzi, davvero.. una finale irripetibile, Bayern che doveva stare sul 3 a 0 alla fine.. il pareggio di Drogba è stato da brividi.. però su quell'angolo mi sentivo qualcosa..
  14. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Grande Chelsea e grande Drogba. Adesso però vieni al Milan :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Super Neuer dal dischetto, DIO CECH tra i pali :ave:

    Luiz e Pardo coppia dell'anno! L'avevo visto ieri in diretta e son morto dal ridere :uau:
  16. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Grande Chelsea, grande Drogba, grande Cech. Non sarà stata la squadra più forte della competizione, ma senz'altro è stata quella con più cuore e lo ha dimostrato nella finale.
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma infatti personalmente a me che piace il calcio, quello ben giocato dove tutti collaborano per costruire qualcosa sul campo da gioco non c'è felicità alcuna per un esito che ancora una volta ha dimostrato che nel calcio non vince sempre chi più merita, e questo è innegabile, la mia "felicità", che poi è vedere il bicchiere mezzo pieno, deriva dal fatto che una serie di giocatori di qualità incredibile come Terry, Lampard e Drogba in primis sono riusciti a cogliere la loro ultima chiamata per vincere qualcosa di importante e scrivere il proprio nome dove merita, ovvero nell'albo della storia della competizione europea più famosa e bella.
    Anche perché i crucchi di possibilità ne avranno ancora, dato che non sono una squadra vecchia, e se c'è una "giustizia" in questo sport avranno la loro rivincita, magari con qualcuno che ha meritato più di loro, del resto questa vittoria incredibilmente fortunata del Chelsea li "ripaga" di anni molto sfortunati in Champions, in cui avrebbero potuto già fregiarsi di questo incredibile alloro ;)
    A glenkocco piace questo elemento.
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    È stata una partita abbastanza brutta fino al goa di Muller, poi tutta un'altra cosa!

    Contentissimo per Di Matteo che ha fatto un mezzo miracolo, prendendo una squadra che era a pezzi e portandola sul tetto d'Europa.

    Ps. Quanto sono stato felice nel vedere Shweinsteiger sbagliare il rigore, uno che dichiara di odiare Italia e Italiani non poteva fare fine migliore :asd:
    A hummerstyle, glenkocco e Liberty s piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.