1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Final Fantasy XV [PS4, Xbox ONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 18 Settembre 2014.

  1. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ahhhh, ora ho capito a cosa serve, fino a che mi hai detto che non ci sono magie di rigenerazione pensavo fosse per quello e io dovevo trovare l'elemento da qualche parte :asd:
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Cmq ho preso un po' la mano, sono al capitolo 12 con 25 ore di gioco, faccio poche side quest o non finisco più, ho Noctis al 36 e gli altri al 35.
    Devo però dire che trovo il combat system un po' uno schiaccia bottoni e basta, ho visto che ce ne sono vari tipi, forse la modalità riflessiva è meno casinista e più "classica"?
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    si purtroppo è un CS estremamente embrionale con molte parti abbastanza inutilizzabili, le magie, e con una serie di criticità assurde. Con gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato leggermente la formula ma le criticità rimangono lo stesso. Un vero peccato. Si spera che con FF16 non facciano gli stessi errori e ne approfittino per ripartire dai punti di forza di questo quindicesimo capitolo.
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Altra cosa che non mi piace per niente sono le evocazioni, vengono quando vogliono loro (e sono un po' troppo sbilanciate), preferivo i vecchi GF.
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Finito, ho dovuto grindare parecchio alla fine, ma ci ho messo 54 ore a finirlo.
    Ma che finale triste.