1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XV - Altri tre episodi nel 2018, dettagli dell'aggiornamento di Dicembre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 29 Novembre 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Final Fantasy XV - Altri tre episodi nel 2018, dettagli dell'aggiornamento di Dicembre
    [​IMG]

    Ultima modifica: 29 Novembre 2017
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Per me è diventato come fu per FFXIII. Non vedo l'ora la finiscano e facciano il XVI
    A JanderSunstar piace questo elemento.
  3. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Magari. E' uno stillicidio di contenuti inutili che allungano il brodo.
  4. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Ma un po' di non so...buonsenso? Contegno?
    Eppure ancora leggo di gente che difende a spada tratta questo povero capitolo...
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A me non è affatto dispiaciuto, specialmente se confrontato al XIII...diciamo che è sta un bel passo avanti e una base su cui fare i futuri FF. Certo una volta finita la storia ci avrò giocato un paio di orette in più e poi basta...i DLC non li ho presi e non credo che li prenderò neanche scontati. Aspetto il XVI.
  6. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Più buon senso di quello cosa vuoi, stanno facendo soldi su un gioco che è una bomba inesplosa. Onesto penso che quando SE ha messo FF15 sul mercato ha pensato seriamente di andare pesantemente in negativo, le vendite hanno smentito questo scenario e quale occasione migliore, per loro si intende, se non questa per testare tutto il possibile per progetti futuri? Il contentino ai fan è che ogni tanto esce la parte di trama che dovrebbe tra mille virgolette fixare le voragini narrative ma che di fatto o non aggiunge una fava o fa retcon a caso
  7. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Figurati sono daccordo con te, anche EA ha buon senso da vendere.
    Dovrei prendermela più con chi sta ancora a difendere un titolo che è una vergogna su parecchi punti di vista.
    Meglio che non ci ripenso va, tra buchi di trama, pg apparentemente importanti e hypati a palla che compaiono una cutscene e poi mai più e 'ciao sono il principe superimportante e vado a raccogliere le patate per il mercatino di sta ceppa' mi viene una cosa al fegato :asd: