1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Final Fantasy XIV: Ritorno ad Havensward

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IL.Davu, 6 Aprile 2017.

  1. IL.Davu

    IL.Davu Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2017
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    17
    PSN Tag:
    IL_DAVU
    Nintendo Network ID:
    Davuzz
    [​IMG]

    Con Stormblood ormai alle porte e delle premesse importanti che promettono di andare a scrivere pagine importanti della ruolistica massiva online, ora che abbiamo archiviato per sempre il...
    Leggi sul sito
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Tutto giusto tranne il fatto che the diadem non se lo fila nessuno perché é inutile..fai orima a prendere armi più forti in altro modo
  3. IL.Davu

    IL.Davu Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2017
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    17
    PSN Tag:
    IL_DAVU
    Nintendo Network ID:
    Davuzz
    Ei ciao non mi sembra di aver detto che nessuno fà piû il diadema, tutto quello scritto qua sono le cose che mi son piaciute di più, avevo scritto due righe sulle armi ottenibili nel diadema ma poi in sede di correzione ho eliminato per avere un discorso più scorrevole. Grazie comunque faccio tesoro dei feed :)
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Probabilmente ho scritto male. Intendevo che mi pare nella tua review avessi citato il diadema come uno dei modi per ottenere buoni oggetti..mentre invece é un event che non si fila nessuno ahahah
  5. IL.Davu

    IL.Davu Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2017
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    17
    PSN Tag:
    IL_DAVU
    Nintendo Network ID:
    Davuzz
    Ma non è che ti riferisci al vecchio Diadema?
    Nella patch 3.55 b hanno aggiunto quello nuovo dove c'è possibilità di ottenere delle armature a iLvL 265, addirittura spawna anche una missione d'emergenza dove richiede un buon numero di Alleanze e collaborazione per esser terminata dove si può prendere anche armi a iLVL 280 .
    Le armi più forti per ora si prendono in questo modo