1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIV - Annunciata l'espansione Stormblood

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 16 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.271
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Durante il Final Fantasy XIV FanFest di Las Vegas, Square Enix ha annunciato l'espansione Stormblood del popolare MMORPG. Stormblood sarà disponibile nel corso dell'Estate 2017 e proporrà una nuova storia incentratata sulla riconquista di Ala Mhigo, città-stato caduta nelle mani dell'Impero Garlean. Di seguito trovate le prime immagini e il trailer dell'espansione. Piccola nota: Stormblood non uscirà su PS3. La decisione è stata presa in quanto molti dei giocatori PS3 hanno fatto l'upgrade alla versione PS4. Il producer Naoki Yoshida ha inoltre confermato che Square Enix e Sony sono al lavoro per rendere disponibile un aggiornamento gratuito per coloro che passeranno solo ora dalla versione PS3 a quella PS4.

    [Aggiornamento] Square Enix ha annunciato che ulteriori informazioni verranno rivelate al Fan Festival di Tokyo (Giappone) il 24 e 25 dicembre 2016 e al Fan Festival di Francoforte (Germania) il 18 e 19 febbraio 2017.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery columns="4" ids="77190,77175,77176,77177,77178,77179,77180,77181,77182,77183,77184,77185,77186,77187,77188,77189"]
    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2016
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma fare una bella collection con almeno.una.parata di espansioni no? Così mi faccio un mesetto e ci gioco

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Esiste già XD...sul sito ufficiale di FFXIV la vendono...

    La politica è sempre stat far uscire la all in one un po' dopo che è uscita la nuova espansione..

    Ad oggi quindi c'è la versione con gioco base + Heavensward
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma ci sono state almeno 3 espansioni.

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    NO XD

    A realm reborn è il primo gioco (o meglio il secondo perchè il gioco iniziato al D1 aveva troppe magagne a livello di design quindi lo hanno lasciato gratis per 1 anno e poi è uscito A realm reborn e hanno traghettato tutti i giocatori in questo nuovo gioco)

    I progressi sono rimasti ma il gioco è ricominciato da capo con una storia nuova.

    Per la continuity della storia hanno fatto si che ci fosse stata una catastrofe e quindi tutta la vecchia storia non è più giocabile in alcun modo.

    In pratica i giocatori legacy del D1 la hanno vista e chi ha iniziato dopo no..ma la storia è praticamente staccata e si connette alla nuova solo per la lore di base del gioco.

    Poi è uscito heavensward (prima espansione) e poi uscirà questa.

    -A real Reborn (gioco base)
    -Heavensward (espansione)
    -Stormblood

    Se ti riferisci a 2.5-3.0-3.2-3.5 sono le patch del gioco che aggiungono ogni tot mesi un sacco di roba e sono per tutti i giocatori ma sono rilasciate via server non sono espansioni opzionali comprabili.


    FFXI negli anni ne ha avute parecchie non FFXIV
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ah avevo capito che fossero uscite tipo 3 espansioni

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk