1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII e Final Fantasy Versus XIII si mostrano in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da macio4ever, 12 Dicembre 2008.

  1. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Beh si vede subito come sono caratterizzati. Non parlo a livello di comportamento o carattere ma a livello estetico. Dall' 8 in poi sono diventati tutti bellocci e con la puzza sotto il naso. Anche questi non si distaccano molto, ma l'atmosfera più cupa del versus me li rende meno odiosi.
  2. homer783

    homer783 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Asti
    raga scusate la domanda stupida...che differenza c'è fra i due giochi? :p
  3. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    La Microsoft ha avuto più di quello che doveva avere, FFXIII è già tanto che sia multipiatta, ora perchè noi che abbiamo la ps3 dovremmo essere penalizzati?E' il minimo secondo me che il Versus sia nostra esclusiva :D comunque il gameplay credo sarà uguale a KH, per questo sbavo :Q_ prenderò entrambi sicuramente, il problema è quando?
  4. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Almeno stavolta in coda al video di FFXIII ci hanno fatto vedere qualcosa di sostanzioso IN.game, anche se son tutti spezzoni tratti da cutscene, è bene che si muovano a far vedere qualcosa del gameplay, perchè io sinceramente comincio a non fidarmi più ad occhi chiusi di square.

    A parte questo, avete notato come FFXIII sia spudoratamente "ispirato" a star wars? ci trovo quasi dell'incredibile.

    Il versus invece mi sembra molto ispirato al 7 come stile.
  5. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Non è un buon segnale secondo me..Poichè iniziano a scarseggiare le idee, e allora prendono un po di qua un po di la dai loro giochi migliori..
  6. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, sembrerà strano ma io nn ho mai giocato alla serie FF... forse questo potrebbe essere il primo capitolo della serie ke prenderò.

    mi potete spiegare brevemente la storia, o il xkè FF è considerato leggenda rispetto ad altri gioki della categoria?
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non è proprio così, ovvio che se lavori con gente che ha lavorato nei precedenti capitoli è influenzata dai loro vecchi lavori ma da li a dire che stanno ricopiando le varie idee mi sembra esagerato...ora come ora non ricordo un FF (X-2 a parte) che sia anche minimamente simile ad un suo precedente...
  8. 360broken

    360broken Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Contate che i programmatori square con le pale quadrate se ne sono andati dal x (infatti quelli venuti dopo non sono ai livelli del vii viii e company).Secondo me ce davvero da preoccuparsi!!! cmq l'ultimo vero ff è lost odyssey:asd::asd:

    VOGLIO IL VERSUS TENETEVI PURE IL XIII MA IO VOGLIOIL VS PER 360
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    E invece no. Tiè!

    p.s. - Scusate la stupidità del messaggio ma non ho saputo trattenermi :p
  10. Suda 51

    Suda 51 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castelfidardo(AN)
    Mmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :D
  11. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se devo dire la mia,mi associo con chi afferma che FFXIII somiglia sfacciatamente a STAR WARS ,ma non per questo non sia un gran gioco,devo aggiungere purtroppo che titoli come FF di grandezza epocale c'è ne sono pochi all'orrizzonte videoludico anzi nessuno dal momento che è scoppiata la fps mania ,quindi teniamoci stretti questi 2 magnifici titoli ,dopodiche c'è poco da scegliere perche non esiste un titolo di questo genere da poter fare un confronto ,quindi questo gioco va comprato con tutti i pro e i contro da voi mensionati,io personalmente opterei per il versus,ma va a finire che li prendo entrambi :D
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2008
  12. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    questa serie è così insulsa...ma che gusti avete?:asd::asd::asd::asd::asd:dai scherzo...i gusti son pur sempre una cosa personale:roll:
  13. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    nel secondo si vede molto di più la mano di nomura, lui vuole sempre colpire facendo il figo con queste mega canzoni coi cori in latino.
    tra l'altro a vedere i titoli di testa alla square vogliono velatamente farci capire che versus13 avrà molto a che fare con Kingdom hearts, Advent children e Dissidia, insomma il meglio del meglio... :S
    comunque io li avevo già visti qualche tempo dopo l'evento privato, anche se non in buona qualità
  14. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    premetto che prendero tutti è due ma devo dire che il versus ha quella atmosfera dark che mi attrae da morire
  15. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    da giocatore da tempo orami immemore di final fantasy, devo dire che i video sono molto belli.. nel primo si sono visti i ritorni di shiva ifrit e carbuncle.. mentre nel secondo mi sembra senza "magia".. non sò se mi spiego.. poi spero di sbagliarmi ma entrambe le ambientazioni sono troppo simili al XII(che come trama e coinvolgimento penso sia uno dei peggiori ff), per esempio le navi spaziali, i soldati ecc.... uno stile medievale come il 9 sarebbe stato il massimo...
  16. 360broken

    360broken Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per giocarmelo sono disposto anche pigliare una ps3 a 600 euruzzi;(
  17. ^gT^

    ^gT^ Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    grafica assurda ma odio i gdr...ho giocato solo a dirge of cerberus visto che almeno li potevo fare quello che volevo e non aspettare a turno..bah
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    allroa ti va bene la paghi "399"
  19. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Dai, scherzavo! Cmq non costa 600 euro la play, anzi quando uscirà questo gioco ci stà anche che sia calata di prezzo.
  20. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    mah, dirge of cerberus è veramente bruttissimo :asd:
    in realtà praticamente tutti i final fantasy hanno parti di ambientazione futuristica, escluso il 9, aereonavi e cose simili sono sempre presenti
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2008