1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final 2.0 exploit! Fake o non fake? questo è il dilemma

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da PSPUser1, 18 Settembre 2005.

  1. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Date uno sguardo qui>> http://pspwiki.to/up/
    Fake?non Fake? boh, stà di fatto che se ti registri al sito i file aumentano di dimensioni però gli archivi sono protetti da password!
  2. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nello stesso sito son stati messi dei file per il downgrade e l'exploit però se non ci si registra non si possono scaricare le versioni complete e inoltre non si sà la pass quindi evidetemente son diretti solo a determinate persone
  3. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io kredo siano fake cmq.....
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Se fossero funzionanti se ne avrebbe avuta la conferma da giorni ormai...quindi...
  5. anomal

    anomal Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    quei file riguardano un exploit in via di sviluppo ... praticamente il passaggio importante è che l'homebrew viene caricato tutto e poi la psp si riavvia e quindi sono andati ancora + avanti dei wab
  6. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    buenos, almeno si migliora!
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ci sono i news hunters che scansionano quotidianamente la rete per trovare notizie fresche; eviterei di postare 4-5 notizie fake al giorno, gia' le idee mi sembrano abbastanza confuse
  8. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mica uno lò sà in anticipo! cmq scusa, non posto più!
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    La politica di PSP-Tribe l'ho annunciata in quella famosa news e consiste nel non diffondere notizie non certe nemmeno in altre zone del forum oltre alla zona news.
    Ho letto su altri forum dell'uscita di un nuovo mitico downgrade che è talmente simpatico che funzionare una volta si e una no..come la roulette russa...se sei fortunato hai una 1.50 altrimenti non ti va più la PSP...vorrei dire..ci vuole coraggio solo a parlare di una cosa simile..con tutto il rispetto per chi lo fa.
    L'informatica è una "scienza" certa..le cose fatte bene funzionano sempre...non ci sono altri fattori esterni che influiscono per determinare una casistica.
    PSPUser1 nessuno ti ha detto di non postare più...a noi fa solo che piacere confrontarci con tutti voi solo che noi ci riteniamo SERI e preferiamo non alimentare inutilmente speranze...l'abbiamo fatto in passato ma poi abbiamo visto che mentre gli altri uploadavano filmati inutili noi abbiamo avuto la SERIETA' di non farlo..e alla fine ne abbiamo avuto ragione.
    Se dovete segnalare qualcosa siete i benvenuti sia chiaro...ma preferiamo che si tratti di cose con un minimo di fondatezza nella loro base...o almeno testati.
  10. Alasuisi

    Alasuisi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah comunque a me quel sito non lo apre...il che potrebbe essere anche una cosa positiva...
  11. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo pienamente, biby, in un altro forum ho appena fatto una critica simile alla tua, trovo ke intorno alla parola "downgrade si stia creando un inutile hipe, ke alimenta false speranze, ampliamente dimostrato dai wab ke hanno attuato la politica del "prendi i soldi e scappa"

    p.s. anche quella dello scioglimento dei wab mi è sembrata una banalissima scusa. tra un pò salteranno nuovamente fuori
  12. Alasuisi

    Alasuisi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda...se saltano fuori di nuovo, persino con lo stesso nome, è la volta buona che glielo troncano tutti a turno in dato posto, e per di piu a secco...

    FREEEEEEEEGA E SCAPPAAAAA
  13. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fidati ke secondo me salteranno nuovamente fuori, quando si sarà trovata una soluzione verranno ancora fuori e magari con una cosa del tipo: "se nn c'eravamo noi nn c sarebbe stato il downgrade" con la stessa sfacciataggine ke li ha contraddistinti........
    ma poi io mi domando se nn c sia qualke loro vicino d casa con una psp 1.52 ke li conosca......giusto per prenderli un pò a calci in dato posto