1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Filmato in-game: Final Fantasy XIII

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 19 Maggio 2007.

  1. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    x me il the best è e rimarrà(x ora) il 7!! cmq il xiii lo devo avere!!!:D
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    mob secondari ff10= boh nn c'entrano nulla con la storia, mentre le vecchie weapon si

    addirittura nel 7 (nostalgia FTW) erano inserite nella trama centrale XD

    il 10 troppo solari i PG (e che azzo ti crolla tutto addosso e continui a sorridere) (PS ci ho giocate pure al 10 e lo ho finito, e poi su un gdr nn e la grafica a fare il tutto)
    il 10-2 lassamo stare e sailmor moon XD

    Cmq beh la grafica come DMC4 fai te un gdr nn potrà mai aver grafica come altri giochi perche senno te lo danno su 170 dischi

    vedi quando c'erano i vekki FF su PS1 esistevano gia giochi con grafica superiore (vedi Resident evil 3) ma se lo avessero sviluppato con quella grafica saresti passato da 4 a 25 CD

    l'11 onlyne nn mi dispiace e il 13 promette bene anche a lv di storia (spie all E3 riservato FTW)

    il 12 nn e male come lunghezza di gioco e come sistema di combattimento (mob visibili)

    poi vabbe i migliori sono sempre il 7 e ---> legend of the dragon
  3. Shinnok Drako

    Shinnok Drako Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma è lo stesso identico filmato che ci hanno rifilato da secoli.... con la differenza che stavolta manca il pezzo iniziale del treno o_O io vorrei un VERO filmato ingame, magari la protagonista che gira per una città e parla con qualcuno oppure il passaggio tra normale e combattimento... per ora niente di nuovo.... e se i combattimenti sono così non capisco quando sia ha tempo per decidere cosa fare e cosa scegliere o_O... spero non diventi un Hack&Slash, o dirò addio alla saga....
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Tranquillo che entro 1 anno lo lasciano il filamto che dici tu! ;)
  5. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    io spero ke gia all'e3 mostrino qualcosa di diverso mi so un po rotto di vede sto trailer lo so a memoria!
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non è la grafica ad occupare spazio. Ma i filmati.
    I FF su Ps1 erano su piu dischi solo a causa dei filmati, senò stavano benissimo su un singolo cd
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ho seri dubbi su tutto cio in quanto aprendo FF e estraendo i filmati in totale nn sono + di 200 mega su 4 dischi
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se parli di FF8, tieni conto che era composto per lo più da ambienti prerenderizzati. Di 3D c'erano solo i personaggi e il mondo circostante.
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    parlo di filmati veri e propri sia di FF8 che del 9
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    La penso esattamente come te e aggiungo che dall' ottavo episodio in avanti stanno sfruttando l' incredibile notorietà e successo che hanno ottenuto da FFVII senza impegnarsi come avrebbero dovuto e potuto fare.
  11. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e io vi quoto a tutti e due, al 6 ci ho giocato un annetto fa, l'ho finito al 100%, era pura goduria
    Automerged Message for DoublePosting
    faxi mi sa che io e te abbiamo gli stessi gusti in fatto di videogiochi, ho notato come caldeggi la nintendo, sempre con discrezione, senza volerla imporre come superiore a tutti i costi (io sono molto meno diplomatico)

    scusa l'ignoranza ma chi è Sakaguchi?
  12. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    solamente il creatore della serie Final Fantasy
  13. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Vabbè, secondo me il 13 sarà un'altro FF commerciale come il 12, ma poi sto fatto che è diviso in 6 giochi... :rolleyes:
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sono estimatore della Nintendo da quando provai Super Mario Bros sul "NUOVISSIMO" NES a casa di un amico :D eppure.... il paradosso è che non ho mai posseduto console Nintendo :O

    Cmq una cosa strana... di "The last Remnant" (che si spera sia RPG di nicchia e non faccia la fine di FF) già esistono immagini ingame (nulla di spettacolare, ma almeno sono ingame), di FF neanche l'ombra. Sempre e solo lo stesso filmato. :S
  15. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz, vabbè però è normale che si fanno avanti le nuove leve, anche miyamoto non fa più un cavolo
  16. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    No non ti lascio dire che FF è commerciale ...ma almeno ci hai mai giocato??io sono a 60 ora di gioco e sono +o- alla metà e ti posso garantire che non è commerciale per quanto riguarda il XIII anche a me puzza la storia dei 6 giochi e sono molto convinto che sarà commerciale....
  17. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che video mettete? questo è ancora dell' e3 dove facevano passare i filmati fatti al pc per grafica ingame... il filmato è LO STESSO con l'aggiunta di qualche frame in piu giusto per i creduloni... ancora a guardarvi sti filmati taroccati? ma che tristezza... come dire che c'è gente che ancora crede che i filmati di killzone mostrati all'e3 fossero ingame... :clap-clap:

    quoto per il fatto di Hironobu Sakaguchi era lui a sviluppare i ff ai tempi d'oro (ff7 e ff8 in particolare) e sempre lui ha diretto il primo film di final fantasy... senza di lui han fatto solo porcate... a iniziare da X-2 e finire col 12... chi lo ha tolto dalla produzione meriterebbe l'agonia eterna :mad: è come togliere Hideo Kojima dalla creazione di Metal Gear Solid e di Zone of The Enders... :inkazzato:
  18. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Non riesco prorpio a concepire come fate a dire che il XII è brutto....sul X-2 avete pienamente ragione...
  19. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ti devo dire, ci ho giocato più di dieci ore, non mi prendeva proprio, era lento, magari andando avanti... mi sa peròche non lo riprendo più, nel frattempo ho preso oblivion:)
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    identica sorte che è capitata a me. Le prime 5 ore volevo morire dalla noia. Fino a 10 ho resistito, ho capito che la storia era MOSTRO, però non lo so... qualcosa non andava. Non era il FINAL FANTASY maiuscolo per i quali ai tempi della scuola fingevo di avere 1000 malattie contemporaneamente pur di non andarci e giocare tutta la mattina :D