1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Filmati videogiochi non fluidi e con fastidioso effetto

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da davidnew, 9 Gennaio 2009.

1. davidnew

davidnew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho una xbox 360 arcade modificata comprata 5 gioni fà, non sò che tipo di modifica c'è sopra (dovrebbe essere solo software) e neanche che lettore c'è dentro ed ho un problema legato ai filmati dei videogiochi. Ad esempio con fallout 3 il filmato iniziale non và fluido ma leggermente a scatti e poi vi è un effetto simile a quello che si ha sul pc quando non è abilitata la sincronizzazione verticale, come se l'immagine si deformasse un pò in orizzontale sulle scene in movimento. Il problema vi è sia con il cavo vga impostando una risoluzione 1280X768, nativa del mio tv LCD samsung, sia con il cavo composito. con pes2009 il filmato iniziale và anch'esso leggermente a scatti, ma non fà il problema di fallout3 relativo alla deformazione dell'immagine.Con Prince of persia il filmato và sempre un pò a scatti ma senza il problema di fallout 3 relativo alla deformazione dell'immagine.Con Prince, nel menù iniziale, le animazioni di sottofondo vanno abbastanza a scatti. Invece, per tutti i giochi, il gameplay vero e proprio và perfettamente. Giocando non noto rallentamenti di sorta, neanche minimi, i rallentamenti riguardano solo i filmati. Inoltre per la dashboard è installata la versione che è presente sul dvd di pes2009. Mi sapete dire se anche voi avete questi problemi? Tali problemi possono dipendere dal lettore? Oppure dalla particolare modifica? Se fosse così andrei dal venditore a farmi dare spiegazioni.

Grazie a tutti
    ciao
    Davide

Condividi questa Pagina