1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Film In Psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da crasydemon, 18 Marzo 2006.

1. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    Salve... sto provando ad usare il decrypter e il pspvideo9 x convertire i dvd (film) in modo da poterli vedere nella psp dato che ho una scheda da 2G... sto seguendo le istruzioni alla lettera di una rivista ma tutto e' ugualmente un po' ostico.... potete aiutarmi dicendimi la procedura giusta o qual'e' il programma migliore x fare sta conversione? grazie e tutti....:D
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se hai nero recode cè un tutorial su come convertire i dvd
  3. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    ho eliminato sto procedimento e ora li converto con il programma x-oom movies on psp.... e' molto piu' semplice e diretto... solo che non capisco xche' quando conveto un dvd mi da anche le bande nere sopra e sotto? ma se la psp 3' in 16:9 non dovrebbero essereci, giusto?
    anche se converto un filmato che e' in 4:3 me lo fa apparide sempre piu' piccolo dello schermo della psp..... provo ad usare lo zoom della psp ma non fa nulla... qualcuno mi puo' aiutare .????? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!:( :( :( :( :confused: :confused: :confused: :confused:

Condividi questa Pagina