1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FILM E VIDEO double dubbio

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da HBK, 22 Novembre 2005.

  1. HBK

    HBK Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ora che ho fatto il downgrade, ho messo il demo che è dentro la scatola e quando sono andato a vedere il video del demo non è partito perchè mi ha detto che è necessario aggiornare la versione-vabbè-ora che ho 1.50 volevo sapere ma se compro un film in umd mi funzionerà si?

    altra domanda, in che formato devono essere i video per poterli vedere sulla psp?
    Ho creato le cartelle MP_ROOT e l altra e ho provato a mettere quelle in media player ma non me li sente !?
    Ma devo mettere pure qualche programma per vederli?

    grazie delle risposte e scusate le mie difficoltà :(
  2. salvus

    salvus Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, per quanto riguarda il trailer del disco demo... una volta fatto il salto all'indietro non è possibile vederlo... poco male tanto è un demo


    per quanto riguarda i film... nei tutaorial c'è una dettagliatissima guida su come realizzarli....

    ciao ciao