1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Film, dove?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Diarreaverde, 7 Ottobre 2005.

  1. Diarreaverde

    Diarreaverde Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, piccola premessa, ireri ho comprato la psp, aggiornata e downgradata, uno spettacolo.
    Ho anche provato a convertire un divx con psp9 v1.73, i settaggi di base mi creavano un file di 650mb, decisamente troppi, allora ho usato un settaggio che mi ha permesso di compattarlo in poco più di 210mb.. gli faccio trasferire il film, vado nel menù video della psp ma non mi compare..ora,prima del downgrade avevo la cartella MOVIE nella mia MS da 1Gb, ora invece non c'è più..deriverà da questo il problema?mi basta crearla e trasferirvi i due files generati da psp9?scusate se vi pongo qst domanda, ma ora sono impossibilitato a smanettamenti :eek:
  2. haikoan

    haikoan Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    psp video 9 dovrebbe crearti automaticamente la cartella dove vanno inseriti i video... ho notato anche io che sul fw 1.50 non c'è la cartella VIDEO...cmq il video lo devi trasferire con questo prog (la cartella che crea mi sembra si chiami MS_ROOT.. correggetemi) e fa tutto in automatico.. dalla psp poi li dovresti vedere
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    C'a' anche un tutorial nel sito in proposito ;)
  4. Diarreaverde

    Diarreaverde Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Orco can! e si che ho anche cercato!! riusciresti a darmi il link?
  5. Diarreaverde

    Diarreaverde Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Una cartella simile me la crea, dove poi vi è il film..ma la psp non vede niente!!lo dovrei ripescare dal menù video, giusto?
  6. haikoan

    haikoan Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si..

    io ad esempio ho 2 video e dentro quella cartella (MS_ROOT credo si chiami...non ho qui la psp quindi non te lo so dire con certezza.) ho altre 2 cartelle... 1 per ogni video... e andando nel menu video della psp entrando in memory stick.. mi fa vedere il primo fotogramma dei 2 video e selezionandoli partono... dovrebbe fare così anche con te... leggi il tutorial bene...

    edit:
    se ricordo bene la cartella in questione (MS_ROOT) dovrebbe essere nella stessa posizione della cartella PSP
  7. Diarreaverde

    Diarreaverde Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  8. Sub_Jet

    Sub_Jet Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate l'OT...ma compresso in 250mb il video si vede cmq bene senza perdere qualità?è possibile ridurlo ulteriormente?
  9. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    non usare psp9 usa invece il converter fa tutto lui :)