1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

File Mpeg unici da DVD

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da favola65, 23 Novembre 2008.

  1. favola65

    favola65 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.
    ho provato con vari programmi sulla rete ad unire i file .vob di un dvd per poi leggereli con la PS3. Il problema che non riesco a risolvere e che alcuni vanno bene altri la durata del file viene vista dalla console di pochi minuti e poi si ferma. L'unico modo è ricomprimere tutto il file. Qualcuno mi sa dare una mano?
    Grazie in anticipo
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    si puo benissimo vedere un dvd senza doverlo masterizzare!!!... come?

    usare dvd decrypter

    andare in : tool --setting--ifo mode e qui mettere splitting NONE

    a questo punto estrarre i file vob del film sono quelli piu lunghi di solito come dimensione...verra creato UN UNICO FILE vob che puo essere letto da qualsiasi sorgente

    io faccio tutto direttamente via streaming anche per file superiori di 4gb (lo si puo anche copiare nell hd della ps3 anche piu grande di 4gb lo legge benissimo)


    DVD in un unico file senza dover masterizzare nulla!! metodo testato che uso da mesi!!
    Ultima modifica: 23 Novembre 2008
  4. favola65

    favola65 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Edik,
    grazie per il suggerimento. Ci provo subito poi ti dico. Anch'io leggo i file da streaming da una piccola Nas (SmartStor) con server DNLA compreso.
    Grazie ancora

    favola65 ha aggiunto 40 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    Ho provato ad usare DVD-Decrypter e pare che funzioni. Non mi da la durata totale del film ma credo che ce ne possa fregare. Grazie ancora ad Erik.
  5. favola65

    favola65 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Edik,
    ancora io... dopo una falsa allegria ecocmi ancora qua. Hai idea perchè con il metodo che mi dici alcuni .vob vanno lisci altri si fermano dopo pochi minuti co messaggi strani dati dalla PS3 sul protocollo di rete? (leggo da streaming)
    HGrazie
  6. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    intanto con l'ultimo firmware basta abilitare il caricamento automatico di più files, basta metterli in una stessa dir e avere nome sequenziale.
    Poi non serve fare con dvdshrink.
    Meglio usare Xvid4Psp e convertite il dvd in un file MP4 oppure un BluRay.