1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 3

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da TYSON, 18 Giugno 2006.

  1. TYSON

    TYSON Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a far partire da iso Fight Night Round 3? A me dice che necesssita di firmware 2.60. Ho provato con device hook(quindi2.50) ma niente.Come faccio? Un altro gioco che ho comprato e non ci posso giocare?

    Sulla lista del sito dei giochi che partono con device hook dice: Fight Night (remove update, and delete the .pad file OR compress to CSO format via CiSO v1.00- you can leave it as .cso too, no need to rename back to .iso)

    In che consiste?Cosa devo fare? Grazie...
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    semplice....dice di cancellare la cartella update e di rimuovere i file .pad che ci sono nella iso.in alternativa comprimere tutto in cso e farla partire
  3. TYSON

    TYSON Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora,ho decompresso la iso con winrar e tolto la cartella UPDATE,e eliminato i 2 file .pad...Ora devo comprimere il tutto con winrar e dare come nome FIGHT.ISO?
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Se usi winrar stai certo che non ti partirà MAI nulla.
    Devi usare programmi appositi come questo UMDGen v3.02
    .
  5. TYSON

    TYSON Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie 1.000. Ora funziona

    Una cosa.Daxter mi da lo stesso problema.E se facessi anche la stessa cosa che ho fatto con Fight Night Round3?