1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa13 interactive cup online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da parapunzi85, 9 Marzo 2013.

  1. parapunzi85

    parapunzi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    ciao...volevo chiedere se qualcuno ha una soluzione al mio problema. vado in modalità online ( fifa 13 ps3) scelgo la squadra( sia in interactive cup che un season, ma anche in personqlizzate) trova l'avversario, infatti esce scritto avversario trovtl ma sta un po ferma quesra scritta e poi esce scritto : connessione con il tuo avversario interrotta....cosa fare :(?
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Capita anche a me nella modalità Ultimate Team, riprovo per due/tre volte e poi fila liscio. Hai provato più volte? Se si credo che devi vedere un po' la configurazione del modem, e quì non posso aiutarti purtrppo essendo "ignorante" in materia :asd: