1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 20, la Juventus si chiamerà Piemonte Calcio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 16 Luglio 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    FIFA 20, la Juventus si chiamerà Piemonte Calcio
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Mi viene da piangere...
    Però i giocatori ci saranno. Per le divise, invece, meglio così
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    :uau: sembra il vecchio pes
  4. fudo7

    fudo7 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    65
    speriamo di poter cambiare i nomi delle squadre manualmente. non ricordo se in fifa come in pes, è una cosa che si può fare.
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    No, non si può fare
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ah quindi con Fifa si è costretti a tenersi il nome ridicolo per sempre? :uau:
    In pes passavo le ore a modificare nomi di squadre e giocatori :asd:
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Su Fifa Ea, avendo sempre avuto tutte le licenze, non ha mai avuto la necessità di inserire un editor. Conoscendoli se ne sbatteranno allegramente e non lo inseriranno.
    Non hanno mai cambiato la telecronaca italiana che continua a dire calcio A invece di Serie A, figuriamoci che gliene frega del nome di una squadra.
    La verità è che tra giapponesi e canadesi non capiscono che significa per un tifoso vedere le squadre con nomi inventati, col cavolo che si fanno un gioco di Hockey con licenze parziali...
    Ultima modifica: 17 Luglio 2019
    A Elros_ piace questo elemento.
  9. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Fifa invece è sempre stata all'avanguardia per quanto riguarda la personalizzazione, ricordo nell'ordine il gameface, il creation centre (dove potevi addirittura creare e condividere intere leghe, io da qui avevo scaricato la j-league prima che avessero i diritti in giappone) e un semplice editor interno per modificare in locale i giocatori e le squadre almeno fino alla versione 14/15.
    Il problema è che sono tutte funzioni che hanno abbandonato col tempo (probabilmente perché con le licenze non conveniva portare avanti lo sviluppo della cosa o magari perché non le usava nessuno), in un mondo perfetto sarebbe ideale rivedere il creation centre in questa edizione almeno per sistemare le squadre ma non lo faranno perché tanto i soldi stanno sul FUT e per quello bastano i giocatori singoli.
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Per quanto riguarda il gameface, che ha sempre funzionato da schifo, non era limitato al proprio giocatore personale? Il creation center non ne avevo memoria, ricordo che si potevano modificare le rose delle squadre "aggiornandole" con i nuovi acquisti (anche perchè le rose online non c'erano), ma che si potesse creare una squadra da zero (nome, maglia, colori ecc) non lo ricordavo, è una mia mancanza. Penso che col tempo, tra licenze e aggiornamenti online, abbiano ritenuto superfluo questo tool.

    C'è un dubbio che mi sta venendo: se ci fosse un'editor come su Pes e mettessi nome e logo corretti alla Juve poi potrei usarla online? Teoricamente dovrebbe essermi vietato. Come funziona su Pes?
    Ultima modifica: 17 Luglio 2019
  11. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Finchè ho giocato a PES, online mi dava le divise, stemmi e nomi che inserivo col FO, quindi tutto ufficiale.
    A stefano.pet piace questo elemento.