1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 19

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 29 Dicembre 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    FIFA 19
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2018
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Cech ha il caschetto anche quando va in bagno... :asd:
    [​IMG]
    A Elros_ e Galletto78 piace questo messaggio.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
  4. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Nonostante lo avessi già provato in diverse occasioni in questi giorni mi sto approcciando in maniera seria per la prima volta all'Ultimate Team.
    Rispetto al MyClub di Pes sembra molto più stratificato ma anche che spinga molto di più verso le microtransazioni.
    Qualche consiglio per un neofita della modalità?
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non posso aiutarti in quanto gioco molto raramente a Fut.

    Sto trovando il gioco molto diverso dal 18 nelle partite contro la cpu. Innanzitutto sono dovuto scendere da Campione a Esperto come difficoltà. Anche così sto vedendo uno squilibrio a favore della cpu nella velocità dei difensori (Douglas Costa doppiato da un difensore del Frosinone non lo accetto), una precisione da cecchino degli attaccanti della cpu, una differenza abissale nelle prestazioni dei portieri (sempre a favore della cpu) e un posizionamento in campo diverso tra la nostra squadra e quella avversaria con noi che siamo molto spesso disordinati e loro che tengono SEMPRE una linea perfetta in ogni reparto. Ho provato a spostare un po' i settaggi, ma influenzano troppo la partita e anche spostare di un solo punto la velocità della cpu determina l'effetto contrario. Spero in una patch per riequilibrare questi aspetti. Per il resto trovo migliore il gioco generale sotto l'aspetto del gameplay perchè ora la fisicità conta più della velocità e per segnare bisogna smarcare il giocatore passandosi la palla e non basta correre sulla fascia per seminare il panico.
    Segnalo anche la necessità di patchare le rovesciate, che sono troppo comuni e precise, e la goal line Technology che è settata sull'inizio della linea anziché sulla fine con il risultato che palle sulla linea vengono considerate gol.
  6. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Arrivato solo oggi, sto installando con
    39 GB di aggiornamento con la mia 5 mega zoppa.
    #lanimacciavostra
    A Kassandro e Elros_ piace questo messaggio.
  7. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Scaricata anche l'App ufficiale di Fut.
    Già usata in passato senza problemi ma ora non mi fa accedere al mercato. Dice che il mio account non dispone ancora dell'accesso alla web app. -_-
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Hai fatto il primo accesso nel gioco?
  9. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Per accesso cosa intendi? Sono già partito con la creazione del Club e giocato 7, 8 partite.
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2018
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Che hai avviato il gioco e accettato il contratto per la privacy, poi avviato fut e creato la squadra (mi pare che anche li ci siano delle condizioni da accettare). Essendo cambiate le condizioni per la privacy se non le hai accettate non ti fa entrare. Se hai fatto il primo accesso allora non lo so, la app non l'ho ancora provata.
  11. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Cercando un pó in giro pare che il problema sia questo, non ho i requisiti:
    Aver creato un club Fifa UT in FIFA 18 prima del 1 agosto 2018 e aver giocato almeno 40 partite in FUT 18.
    Fifa 18 non l'ho comprato, mi sono fermato al 17, comunque dicono che nel giro di qualche giorno sbloccano quella funzione. Vi aggiorno
  12. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Primo aggiornamento. Fixati, tra le altre cose, il tiro caricato, l'inno della Champions che partiva in un momento sbagliato e il caschetto di Cech nelle trattative
  13. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Troppo bello giocare la CL su XOne con i cartelloni PlayStation. :asd:
  14. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Risolto il problema con la web app di Fut con l'ultimo aggiornamento.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  15. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    alla fine l'ho preso sabato all'unieuro a 49€, provato con qualche partita devo ancora abituarmi, soprattutto con alcuni tasti (uso alternativo) e L2 mi serviva per "vincere" i duelli aerei, adesso non riesco a capire come funzioni, devo abituarmi un po' anche alla lentezza di gioco, rispetto all'anno scorso decisamente più lento, però nel complesso non sembra male!
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dipende che ti serve sapere, dica pure. :asd:
  17. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Qualcosa che probabilmente porterà alla risposta: "non buttare troppi crediti nei pacchetti e scordati le icone per il momento" :asd:
  18. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Non buttare soldi!!!!!!!!!
    Poi fai quello che vuoi, io generalmente passavo i primi tempi a giocare contro cpu o creando squadre livello bronzo e fare qualche torneo, intesa al max e via; successivamente passavo alla rosa d'oro ma acquistavo i calciatori, ormai a meno di non volere stelle si riescono a trovare più che buoni giocatori a prezzo degni, chiaro che qualche pacchetto ogni tanto lo aprivo ma 0€ spesi!!
    Ovviamente ci vuole un po' di tempo, ma sai poi che soddisfazione!!!
    A stefano.pet piace questo elemento.
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Cech infatti si è "lamentato" su Twitter, ed ecco il risultato...

    • Petr Cech was wearing his helmet during negotiation scenes, we have now found him a tie instead.


    Prima regola di FUT: mai aprire pacchetti con i crediti. :asd:

    Ad ogni modo se sei a corto di crediti e vuoi racimolare qualcosa fatti una settimana di squad battles, i premi li ricevi la notte tra domenica e lunedì e non sono male.

    Come diceva Elros, anno scorso c'erano i tornei, quest'anno li hanno tolti e la modalità offline di FUT puoi farla solo tramite squad battles e stagioni giocatore singolo.

    Poi molto dipende dal budget che hai, se hai una rosa abbastanza decente puoi anche fare le division rivals, tanto il matchmaking ti lega con avversari dello stesso livello (di abilità, non di rosa).

    Un'altra opzione per fare crediti è quella di riscattare i bonus dal catalogo ma non so se puoi farlo, se è il primo fifa no.
  20. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io sto facendo molti crediti con la compravendita grazie alla ricerca interrotta del compra-subito a prezzi bassi, per poi rivendere subito. Bisogna essere fulmini nei tre passaggi di ricerca ma ho preso per esempio Jorgihno a 4.500 e rivenduto a 9.000. Me ne sono sfuggiti parecchi per millesimi di secondo visto che molte carte a 59 minuti e 59 secondi già erano state prese.
    Di contro, per questo metodo, c'é da dire che ogni tanto i server ti buttano fuori e per rientrare chiedono un codice di verfica.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.