1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    FIFA 13
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )

    FIFA 13 riproduce tutto l'entusiasmo e l'imprevedibilità del vero calcio giocato e si basa su cinque fantastiche innovazioni che rivoluzioneranno l'intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo di palla e il gioco fisico. Si tratta della più estesa e approfondita serie di caratteristiche mai introdotta nella storia di questo franchise. Queste novità daranno vita a veri e propri scontri per il possesso palla sull'intero campo di gioco, introducendo un nuovo livello di libertà e creatività in attacco e riproducendo tutto l'entusiasmo e l'imprevedibilità del vero calcio giocato.

    Intelligenza in attacco:
    I giocatori sono in grado di analizzare gli spazi, lavorare in maniera più intensa ed efficace per penetrare la difesa e possono pensare in anticipo alla giocata da eseguire. Inoltre, i giocatori effettuano inserimenti per costringere i difensori fuori posizione e aprono varchi per i passaggi a beneficio dei compagni.

    Dribbling totale:
    Affronta l'avversario usando tocchi precisi, uniti al movimento reale a 360° per dribblare i difensori. Potrai dare più spazio alla fantasia ed essere più incisivo negli uno contro uno.

    Tocco di prima:
    Un nuovo sistema ridefinisce il modo di controllare la palla da parte dei giocatori, eliminando il controllo quasi perfetto per ogni calciatore e permettendo ai difensori di approfittare delle palle vaganti e dei tocchi sbagliati per riconquistare palla.

    EA SPORTS Football Club:
    Unisciti al club e prova il social network del calcio. Ottieni ricompense, sali di livello, partecipa alle sfide live e connettiti con gli amici. Ogni aspetto di FIFA 13 e delle sfide con gli amici viene valutato in maniera sensata. Gli appassionati possono ottenere premi per sbloccare oggetti dal nuovo Catalogo Football Club e migliorare il proprio livello di prestigio avanzando in 100 livelli. Le partite ispirate agli incontri di campionato reali introdurranno regolarmente nuove sfide nella modalità Football Club, così giocando a FIFA 13 ti sembrerà di vivere la vera stagione calcistica. Supporta il tuo club e gareggia contro i tuoi rivali in ogni sezione del gioco, facendo avanzare la tua squadra nelle classifiche di campionato o facendole evitare la retrocessione. Inoltre, con la nuova app EA SPORTS Football Club per iPhone i fan potranno accedere al proprio profilo EA SPORTS Football Club e ai relativi amici, oltre a gestire la propria FIFA Ultimate Team, cercare le aste live e fare offerte per nuovi giocatori.

    PRESTAZIONI MIGLIORI CON IL SENSORE KINECT™ (Xbox 360):
    FIFA 13 grazie a Kinect ti permette di utilizzare i comandi vocali per gestire la formazione della tua squadra e le tattiche senza mettere il gioco in pausa, per urlare indicazioni ai giocatori sul campo in modalità Professionista, oltre a costringerti a moderare il linguaggio con cui ti rivolgi agli arbitri.

    Comandi vocali: Gestisci la tua squadra durante la partita come fanno i veri allenatori con i propri club. Usa i comandi vocali per attivare istantaneamente le tattiche, cambiare formazioni o effettuare sostituzioni, e sfrutta il vantaggio strategico ottenuto gestendo il tuo club senza mettere il gioco in pausa.

    Comandi sul campo: Pensa, reagisci e gioca come un calciatore professionista, utilizzando i comandi vocali sul campo in modalità Professionista. Urla per chiamare un passaggio, innesca il movimento di un compagno o chiedi di tirare proprio come farebbe un vero giocatore in campo.

    Reazione dell'arbitro: Arbitri e guardalinee sono influenzati da ciò che sentono. L'utilizzo di un linguaggio volgare per rivolgersi al direttore di gara verrà evidenziato dai commentatori e influenzerà la severità delle decisioni in merito a falli e ammonizioni, proprio come nel vero calcio giocato.
    Inoltre, in modalità Carriera si svilupperanno episodi particolari quando i giocatori e gli allenatori lasceranno che le proprie emozioni prendano il sopravvento.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2629/fifa-13_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: FIFA 13 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: FIFA 13 Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2012
  2. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ammazza aò, manco un messaggio... mi sento molto "Io sono leggenda"! :asd:
    Vabbè, dopo un anno e mezzo senza Fifa ho una voglia matta de spaccà le porte tipo Batistiuuuta...;)
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ce sono io gallé!
    prenotato ieri da MW a 9.90€ portando 1gioco(pagato 25€uri)
    Alla fine mi costa 35€uri.
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ah meno male! ;D
    Io ancora lo devo prenotare e per ingannare un pò l'attesa ho cercato nel marketplace la demo di Fifa 12, 11, 10, 09, 08... ma le hanno tolte tutte! :cry:
    Ho letto che con il 12 ci sono stati problemi per i difensori... novità importanti invece per questo mio attessissimo Fifa 13? :D
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Vai da GS,trovi fifa11 a 99centesimi :asd:
  6. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    E in omaggio pure du fette de cocomero vè? :asd:
  7. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Per avere quell'offerta da Mediaworld che giochi devo riportare indietro?
  8. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  9. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ragazzi vado leggermente OT ma in attesa di Fifa13 mi hanno prestato il 2011. C'è qualcuno disposto a farmi togliere un pò di ruggine? Avrei un sacco di domande da fare e mi sareste molto d'aiuto.;)
    In caso mandatemi amicizia.
  10. nexus1981

    nexus1981 Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    io ho l'11 però fai attenzione che per quanto riguarda la difesa è diverso già dal 2012
    PS:però se non hai il codice per giocare online non possiamo giocare
    Ultima modifica: 23 Agosto 2012
  11. SimoCnt

    SimoCnt Guest

    ragazzi anche quest anno come i precedenti si solleverà la questione quale sia il migliore tra pes e fifa?
    la seconda demo di pes mostra un simulatore di calcio non proprio deludente.. anzi.. rispetto agli anni scorsi credo sia migliorato parecchio.. dal mio punto di vista
  12. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Concordo. Ho provato la seconda demo e mi piace un sacco! Il campo continua ad essere un pò troppo largo però devo dire che mi ha messo in crisi...
    A breve è prevista una demo per Fifa 13?
  13. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    si ci sarà l'11 settembre per xbox 360.. a me la demo di pes 2013 non è proprio piaciuta.. sinceramente mi piaceva di più la prima demo.. strano eh? :D
  14. coconut

    coconut Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    Ho appena letto che finalmente nella modalità carriera ci saranno le contropartite tecniche. Era una cosa di cui si sentiva fortemente la mancanza.
  15. DrTibi83

    DrTibi83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    Località:
    caserta
    pareri da chi ha provato la demo ? la difesa come va ?
  16. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    La demo ha rispettato le mie aspettative,sono stati limati i pochi difetti che presentava FIFA 12. I contrasti rasentano il reale,i difensori si muovono in maniera parecchio naturale,il realismo è alle stelle.

    Inutile dire che anche quest'anno è un acquisto obbligato.
  17. nexus1981

    nexus1981 Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    la difesa mi pare molto migliorata e il first touch cambia molto il controllo palla,a me personalmente è piaciuta molto la demo
  18. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Domanda tecnica per i veterani di Fifa ;) : Premendo RT+LT mantengo la palla, faccio qualche fintarella e poi riesco a saltare l'avversario diretto. Capita che, una volta saltato... questo mi appoggia la mano sulla spalla e riconquista palla. Consigli? Spiegatemi come vi liberate del difensore avversario. Grazie.:)
  19. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Aspetta di averlo a circa 1 metro e allungati la palla con l'analogico R, inclinandolo al suo fianco, così gli fai passare la palla dietro, non rallenti in corsa e lo dribbli sul fianco. :D Oppure con le finte LT + R.. :p

    P.s. Impressioni sulla demo molto positive, ero andato in crisi provando la concorrenza, ma adesso devo dire che i dubbi mi stanno svanendo. Una cosa che non mi piace tanto sono le inquadrature ballerine sui giocatori, il resto è ok, almeno per il momento. :)
    Ultima modifica: 12 Settembre 2012
  20. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Grazie Black, proverò.:)
    Devo dire che anch'io ero andato in crisi... tant'è che ho aperto un Topic per chi ha deciso di passare da un titolo all'altro.:)
    Per il momento sembrano pochi...:asd:
    Ultima modifica: 12 Settembre 2012