1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

  1. Pes

    169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

    161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

    19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Basta chiedere :D

    Dedicato al fanboy FENOMENO coatto!

    ---------> http://www.youtube.com/watch?v=PcI67YsIonU <--------

    Buona visione abbello... :D
  2. teos88

    teos88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda ti quoto in una manirea assurda ho fatto 110 partite online e neanche un gol cosi,è di una monotonia assurda,dice pure che i movimenti sembrano handicappati quando su pes sembra che abbiano le braccia di legno e un palo nel cu-o,pes il vero calcio?ma se quelli che nn prendono fifa non lo prendono perche troppo simulativo tu te ne esci cosi?ti stai coprendo di ridicolo tu non hai neanche sfiorato la demo di fifa vai a giocare a pes va,magari te ne esci che pes2008 era un capolavoro ,RIDICOLO
  3. lavezzi_89

    lavezzi_89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non lo vedi che si tratta di ps2???!!!
    se andiamo a prendere i video di fifa in ps2 ci facciamo tante di quelle risate!!!:asd::asd::asd:
  4. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perchè ti ostini se sei in torto??
    questo è un gol di potenza non un pallonetto(tra l'altro non da centrocampo) e la potenza del tiro non incide sul posizionamento del portiere
    ma ti ripeto
    questi gol in pes te li sudi,in fifa basta trovare la posizone e si ripetono quante volte vuoi
    mi dispiace
  5. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    si ma ancora con questo goal?E poi lo sappiamo tutti che si poteva fare anche con pes lo stesso identico goal. Ci provavo sempre appena avevo palla a centrocampo!Quindi adesso non denigrate fifa perche si puo fare sto goal(che non è semplice anzi..)quando con pes lo si puo fare da 3 anni
  6. WaterFall

    WaterFall Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per la cronaca io gioco tutt'ora a PES 5 con la ps2 ;)

    a fifa si e no avrò fatto 4/5 partite ;)

    il mio era solo un commento obiettivo, sul confronto tra i due giochi
  7. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un mio amico proprio ieri mi diceva che ha pareggiato 2-2 una partita con 2 gol subiti da centrocampo appena battuto
    c'è gente che approfitta di questi errori e si specializza in questi gol,e cosi succedono cose davvero ridicole come questa
    ma colpa non è loro perchè loro si divertono cosi poveretti
    la colpa è della EA che permette di fare certe cacate da centrocampo
    e la colpa è anche un po vostra che la sostenete comprando fifa
    GOL DA CENTROCAMPO AVANTI TUTTA:asd::asd:
  8. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    appunto come avevo sottolineato anche io in termini piu coincisi:D:D

    ASR-1927 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    hai fatto un altra figuraccia....abbello:)
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    Questo video è una vaccata, avrà messo come impostazioni cpu dilettante.

    Non è mai successo, i gol da fuori sono difficilissimi, pensa te quelli da centrocampo.

    Cmq, è palese, come te e altri non riusciate a sostenere una discussione in modo civile senza ricorrere a provocazioni.

    Tu non hai mai giocato a fifa, stai sparando sentenze (completamente errate) sulle tue fantasie.
  10. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    che bambini .. accanirsi su un gioco calcistico (quale fifa) solo per quella puttan*ta del gol da centrocampo ...... io non l'ho mai fatto e non ho mai visto farmelo .. c'erto c'è questo errore, bug o come vogliamo chiamarlo .. ma smettetela di attaccarvi sempre a ste cavolate per ribadire la superiorità di pes ...... che voi gli omini di pes che corrono come se avessero pali nel cu*o non lo vedete però ... vedete solo quello a cui fa più comodo a voi ...
  11. teos88

    teos88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei ridicolo tu e il tuo amico immaginario ma perfavore va inventane un altra e vai a regalare i solsdi alla Konami per pes 2009,8 buffone almeno dicessi cose sensate e veritiere sempre piu ridicolo

    teos88 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    scusate admin se sono un po irruento ma nn lo sopporto piu
  12. RoyalNight

    RoyalNight Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    PES forever...:D:D:D
    anche se le critiche quest'anno sono piu del solito sono sicuro ke nn c deluderà....::)
    FIFA dietro anche quest'anno....:p
  13. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    Intanto io gioco online spesso a fifa e devo ancora vederne. Forse l'amico del fratello del cugino di tuo zio ne ha visti e mi dispiace per lui. Poi ripeto con pes è da 3 anni che faccio sti goal appena ho la palla al centro. Inoltre, sinceramente, preferisco dare i miei soldi a chi si è impegnato e non chi ripropone un gioco di due anni fa(è identico a pes 6 solo con migliorie grafiche) spacciandolo come migliorato solo perche l'anno scorso erano riusciti a peggiorarlo
  14. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no giuro io sono deluso da fifa non certo voglio provocare
    la mia rabbia è data dal fatto che quest'anno volevo comprare fifa e pes insieme
    e invece mi trovo un gioco migliorato in maniera inaspettata(pes) e uno bellissimo,migliorato ma pur sempre il solito vecchio fifa sotto la sua strabiliante corteccia cosi stupefacente.....
    io volevo prendere fifa quest'anno,volevo dargli fiducia,ma non posso pagare una casa videoludica per scempi come quel gol da centrocampo o una base gioco e strategica ridicola
  15. serciu

    serciu Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti sono nuovo sapete se pes 2009 esce anche oggi?
  16. teos88

    teos88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu sei ridicolo caro mio continui a sparare cavolate su cavolate ripeto vai a giocare al flipper calcistico di nome pes io vado a giocare al calcio
  17. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti stai accanendo contro di me non vorrei che tu avessi davvero la coda di paglia
    a parte questo.....io non so se il mio amico ha mentito ma perchè dovrebbe??
    e cmq se lui aveva ragione dovete solo aspettare...se questi gol da centrocampo sono cosi frequenti(in altri forum anche se ne parla e sul forum stesso,non sono una mia invenzione) la peggio sarà vostra,altrimenti avevate ragione voi
    io per adesso non me la sento di buttare 70 euro e magari beccarmi un gol de centrocampo ogni tot partite
  18. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Avete ancora una volta dimostrato di non essere maturi per sostenere una discussione civile. Chiudo, la conta dei morti la faccio dopo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.