1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

  1. Pes

    169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

    161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

    19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sei un pizzico contradditorio,l'opinione pubblica è anche quel sondaggio sul forum che tu chiami fanboy ma vede per adesso pes 2009 in vantaggio ,quindi non la pensano tutti come te ,non basta essere un ex pessaro per dare un giudizio imparziale ,anche se vedo molti ex pessari per propria comodita fingendosi obbiettivi ma che poi non lo sono affatto,io personalmente ho votato per l'assenteismo perchè li ho bocciati entrambi ,la cosa che piu mi sorprende in questo forum è la mancanza di coerenza ,dite che non vi importa del voto di psm ma se l'avesssero dato a fifa sarebbe giusto (tipico comportamento da mocciosi)mettetevi in testa che entrambe i giochi non sono all'altezza della nostra macchina chi più chi meno ,ma dire che fifa è realistico mi sbellico dalle risate ,quindi dovremmo imparare la giocabilita di fifa solo perchè è piu difficile segnare tutto a discapito dell'intuito e dell'invenzione ,aggiungo facendo un esempio ,non è il piede ad adattarsi alla scarpa ma viceversa ,poiche la giocabilita deve offrirmi fin da subito la possibilita di fareciòi che ho in mente ,mentre in fifa ce intelligenza artificiale e menomazione della giocabilità ecco perchè è difficile segnare ,alla faccia del realismo.
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2008
  2. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    qualcuno mi sa dire la data precisa dell uscita di pes 2009?alcuni dicono il 15 altri il 16 o il 17....:???: grazie....:)
  3. hevim

    hevim Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Capitale
    io l'ho preso oggi alle 13.15.

    domani dovrebbe essere già in cosegna per tutta italia.
  4. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la diretta su multiplayer della prova di pes2009 e che vi devo dire?gioco uguale al demo scattini e fintine sul pallone simil foche con palla il gioco scatticchia nel replay l'unica cosa che mi è piaciuta è la modalità
    fantasista-mito cioè la be a pro di fifa poi nn è aggiornato per niente ne come mercato e l'unica cosa che ho visto aggiornata è la serie a ed il mamnchester united perchè la champions league ha solo 12 squadre...bahc che vi devo dire aspettate a comprarlo e leggete i pareri che il gioco costa 69,90,,, nn cinque lire...
  5. cico78

    cico78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi......stiticamente parlando a me fifa 09 "ME FA CAGà"...e che cìè posso fa:D:D:D:D:D
    Domani acquisto pes 2009 sperando di nn pentirmene:p
  6. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    abbiamo uno shuttle per caso al posto della ps3 ????? ma ragazzi che vi aspettate di veder girare sulla ps3 ????
  7. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Se giustificassi un po' meglio la tua risposta,il messaggio sarebbe più gradito:D
    ;)
  8. Scarysaint

    Scarysaint Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MAMMA MIA KE BELLI KE SIETE.....tutti li a bloggarvi di brutto...ma questo non testimonia il fatto ke ci siano 2 gran bei gioconi di calcio in grado di dividere il mondo videulico.....????io la vedo cosi...
    FIFA 09 + grafica,calci di rigore,online
    -movimenti giocatori e fisionomia(tutte scimmie):D:D...giocabilità(pessima););)tiri

    PES2009 +divertimento(nn ha prezzo) grafica e fisionomia palla e giocatori....tiri
    - online(fino a prova contraria)

    RULLO DI TAMBURI.......TRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRT............CHSCHSHSHCSC!!!!!!

    VINCE PES2009 EASY E A MANI BASSISSIME.........AHAHAHAHAHAHAAHAH.....:asd::asd:
  9. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sulla giocabilità avrei qualcosa da ridire...
  10. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io so solo che quando gioco a fifa non vedo altro che sagome che corrono(in maniera pur sempre senzazionale) ma pur sempre sagome senza criterio
    in pes vedo sovrapposizioni,schemi e partite da giocarsi facendo la formazione prima ancora di scendere in campo
    pes ha l'anima del calcio in se
    fifa è un gioco fatto molto bene e dai contorni stratosferici

    2 grandi giochi...
    io personalmente preferisco l'anima di pes perchè mi piace godermi la partita e utilizzare la strategia
    alcuni amano fifa per le sue qualità,una questione di gusti
  11. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma non è vero che in fifa corrono solo sagomeee ma daiiiiiiiiiii..cambiando anche una cavolata nella tattica cambia l'equilibrio della squadra..puoi dargli i movimenti che vuoi..le sovrapposizioni vengono se la squadra gli dai un impronta per movimenti liberi..se usi una manovra organizzata saranno meno frequenti i movimenti quali le sovrapposizioni
  12. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda non ci perderei niente a giocare a fifa perchè è davvero un capolavoro di gioco io stesso lo dico
    ma ho giocato e rigiocato a fifa e posso dirti che in fifa la tattica ha una diversa importanza
    per farti capire mentre in pes la tattica puo farti vincere la partita in fifa devi dare piu importanza al saper giocare
  13. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    dire che ti piace più pes è un conto .. ma dire che le tattiche di fifa sono fatte male (o per lo meno peggio di PES) non è vero ....
  14. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la tattica in fifa è 0 e non dire il contrario perchè sei ovviamente dicendo una cosa falsa
    esattamente come in pes i movimenti e i cambi di direzione sono ridicoli
  15. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è 0 cosa???ma sei impazzito???basta niente per trovarti con la difesa scoperta o senza attacanti che si propongono!!!ma daiii che esagerazione
  16. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unica esagerazione sei tu su questo forum e tutti voi che continuate a dire cose non vere per difendere fifa
    allora a te che difendi cosi bene fifa...mi spieghi cosa ha a che fare con la realtà questo gol
    SPIEGAMELOOOOOOOOOOOOOO
    siamo nel 2008 e ancora si puo fare gol da centrocampo come in fifa 2000
    ti dico a questo punto pes grazie di esistere e vin quanto a voi fifari
    godetevi i vostri strepitosi gol da centrocampo perchè io dopo aver visto sto gol ho perso ogni speranza in fifa
    http://www.youtube.com/v/DgFRziPivKY&hl=it&fs=1

    e a me dispiace molto guarda perchè ci sono 2 giochi
    1 con 1 base solida e un contorno buono ma non eccellente
    1 con una base sufficiente) e un contorno eccellente
    A VOI LA SCELTA
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2008
  17. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no.. abbiamo invece 2 giochi che fanno il solletico alla cpu della ps3 e 360 ,(magna magna)è il loro motto ,difendili pure se vuoi :) intanto mi godo giochi creati per la next geenration quindi LBP aspettami :D
  18. betty87

    betty87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahaha. bellissimo sto goal.:D
  19. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Bellissimo il gol, mi ricorda il '98 con Bobo Vieri in copertina!
  20. teos88

    teos88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    theblack sei solo un povero fanboy,stai sparando cazzate su cazzate,gli altri utenti che comprano pes almeno dicono che lo comprano perchè si divertono lo posso accettare perche ognuno ha la sua visione,ma te che te ne esci dicendo che fifa ha tattica 0 mentre pes è l'anima del calcio in cui le tattiche sono fatte da dio allora ma vai a ......... sei l'unico che lo dice,il primo che lo dice,non ho ancora visto un pessaro che dice quello che hai detto te,poi il tutto basato su un vide fatto da chissachi,a che difficolta e chissa quante volte ci ha provato,ma tu nn hai neanche minimamente provato fifa,ti sei fissato con pes che quest'anno è spudoratamente arcade e per questo fa divertire di piu alcuni(dipende dai gusti)alcuni e nn hai neanche provato fifa e per principio spari queste caxxate?ragiona su quello che dici perchè scadi nel ridicolo la finissco qui senno chissa cosa potrei dire, che amarezza
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.