1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa '06

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da halpag, 9 Novembre 2005.

  1. halpag

    halpag Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grande gioco. :cool:
    Però ho alcuni dubbi amletici:
    - sbaglio o cambiando la visuale tra le varie telecamere non cambia proprio niente ? (per la PSP esiste una sola visuale ?)
    - nella versione per la nostra cara consolle, non esiste la 'Modalità carriera' ?
    - visto che non riesco ad accedere a internet tramite la wi-fi del mio ufficio (per problemi di firewall ecc...) sapete se esiste un modo per aggiornare le famigerate rose e tutto il resto ? (Non si possono vedere il Genoa e il Torino in serie A!!! :rolleyes: )
  2. Ori

    Ori Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Costarica
    Premetto che sono un appassionato ed estimotore della serie Pro Evolution (il miglior gioco del calcio su ps2)..beh ho provato Fifa '06 e sono rimasto sbalordito dai miglioramenti che ha subito, parlando di psp e confrontantolo con WE9 mi spiace dirlo ma nel complesso forse è mejo fifa 06:eek: ...mi vado a riprendere!:D

    Telecronaca
    Colonna Sonora very good!
    Tantissimi campionati con licenza, ma tanti!
  3. moteuchi85

    moteuchi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Località:
    Roma
    :eek: cosa devono vedere i miei okki?we9 ANKE su psp è nettamente superiore a fifa06...solo quelle parabole impossibili della palla m fanno venire l odio!!!grrrrrr:mad:
  4. Ori

    Ori Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Costarica
    AHAHAH:D lo so che suona male!!! hai ragione se guardi solo il lato tecnico di WE9, come simulazione è meglio di fifa che di suo ha i "soliti" problemi che la contraddistingue, ma secondo me su psp e SOLO qui (nn ci sono dubbi sul netto divario su ps2 e vorrei anche vedere:eek: ) il lavoro svolto da quelli della EA è stato migliore di quello della Konami (e hanno anche dovuto fare di più), magari mi girano perchè mi ritrovo un PE senza un cacchio di telecronaca, senza un pizzico di sale per nn rendere noioso il gioco lungo andare, anche perchè grazie alle cuffie il risultato è molto bello. Se uno pensa gioco a WE9 in wifi con amici..ok allora ti diverti di più, ma nn è sempre così anzi, allora è li che bisogna intrattenere il giocatore con qualche soluzione simpatica!

    Cmq sia, sempre e cmq viva PE5 ma per fortuna su psp ora si può dire che nn esiste solo lui :D
  5. halpag

    halpag Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si, va bè, ma qualcuno se la sente di rispondere a qualcuno dei dubbi amletici ? :confused:
  6. mykol

    mykol Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma alla fine su PSP è meglio... PES5 o FiFA06
    grafica a parte volevo sapere, qual'è il più divertente e longevo...
    quante modalità sono presenti...
    e quali squadre ci sono???
  7. Ori

    Ori Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Costarica
    In effetti ho provato un paio di volte a cambiare visuale e anche i due parametri per visuale, ma nada, nn ho notato nessun tipo di cambiamento, però nn ho insistito più di tanto perchè vado bene anche con quella di default.

    Se intendi partire con una squadraccia dalla serie più bassa, per poi risalire le serie comprando giocatori sempre più forti ect, no nn c'è, in compenso ci sono una marea di campionati da finire, 4 campionati inglesi, 2 campionati italiani (serie A e B) 2 francesi, e tantissimi altri che se li scrivo nn finisco più, più ovviamente anche le nazionali, poi tutte le varie coppe, dalla coppa italia fino anche alla coppa libertadores, mancano la champions league, coppa uefa, ma con l'editor te le puoi fare tranquillamente.

    Lol vero, il torino in serie A^^ per quanto riguarda le rose quelle che ho controllato sono aggiornate bene se non sbaglio, cmq su questo nn so risponderti, anzi se qualcuno sa di eventuali upgrade, di squadre e campionati si faccia sentire ;)
  8. halpag

    halpag Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per le risposte.
    Sai un'altra cosa che ho notato ?
    Giocando una stagione, se un giocatore si infortuna o viene espulso, nella partita successiva è presente come se nulla fosse accaduto.
    Peccato... Se non sbaglio in versioni precedenti di FIFA venivano considerati infortuni e squalifiche e poi, se vincevi un campionato, la stagione successiva mi sembra che giocavi la Champions...
  9. Ori

    Ori Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Costarica
    Per ora nn lo sto giocando con insistenza perchè mi è arrivato sotto mano NFS Most Wanted, e mi sto destreggiando tra le strade con la pula ora:D ma ho iniziato comunque un campionato con il Milan OVVIAMENTE!:p ma nn ho ancora avuto infortuni ne espulsi, beh se così è, hanno fatto un errore madornale, come hanno fatto a non accorgersene:eek:

    Non saprei perchè ho sempre ripudiato la serie Fifa in qualsiasi consolle o pc^^ fino a questa versione per psp.

    Sarebbe corretto e renderebbe il gioco più interessante, magari dico una boiata, è possibile si sblocchi?

    Cya Ori.
  10. halpag

    halpag Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ancora non ho finito nessun campionato, ma non credo che si sblocchi niente.
    Complimenti per la grande squadra per cui tifi, io sono un povero lupacchiotto giallorosso. Grande Carletto, spero che un giorno venga ad allenare la Roma. Mi raccomando, fateje i bozzi a quel coniglio bagnato de Capello.
  11. Ori

    Ori Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Costarica
    La vedo dura..purtroppo quest'anno sono veramente forti e meritano il primo posto, noi ci consoleremo con la champions:D visto che abbiamo qualche conticino in sospeso!!:mad:
    Anche voi avete un bel allenatore peccato che alcuni giocatori non lo aiutino a dovere.