1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 06 RTWC

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ancona, 6 Dicembre 2005.

  1. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Npn posso che darti ragione comunque anche io ho COD2 èd è bello ma su fifa credevo fosse un po' meglio cioè alla fine il mondiale te lo faceva fare....
  2. devilale74

    devilale74 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah...io ho scaricato ieri il demo di fifa e non mi sembra una gran cosa...anche se in generale tutti i giochi EA sono mediocri
  3. Bert78

    Bert78 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vercelli
    Il gioco l'ho visto e la grafica è strepitosa, non l'ho provato xò...
    Comunque in fifa road to word cup '98 il mondiale lo facevi, io ci giocavo x psx.
    Sono proprio dei succhiasoldi alla ea.
  4. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :confused: ma come? le squadre solo alla qualificazione? mi hanno smontato il sogno di vedere su x360 l'italia che sollevava la world cup in anteprima ( :D )
  5. diffidato87

    diffidato87 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capitale
    io ho scaricato la demo.. ma come mai vedo sfocato lo sfondo? cioè vedo bene solo ad esempio il calciatore inquadrato...
    anche voi ogni tanto quando inquadra il viso di un giocatore si sdoppia un po?
  6. Bert78

    Bert78 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vercelli
    In effetti anche nel demo è così, probabilmente è fatto apposta per simulare la messa a fuoco delle telecamere reali...
  7. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi volevo sapere se la demo di fifa faceva fare una partità intera o solo un tratto di partita.... quali sono le squadre che fa giocare nella demo?
  8. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo ch eè fatto a posta sfuoca in fondo... ma è bellissimo...


    La grafica è spettacolare... peccato solo le qualificazioni cosi' dovremo prendere FIFA06 World Cup...
  9. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fai solo un tempo ... e puoi scegliere tra Brasile e Germania ;) !!!
  10. imported_Evernever

    imported_Evernever Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho provato la demo. Oltre alla giocabilità (per me molto inferiore rispetto a PES) c'è da sottolineare che i giocatori sono, e ditemi se sbaglio, lucidi nel senso che hanno troppi riflessi sul corpo. Quasi quasi abbagliano mentre si gioca. :cool:
    A parte questa pecca grafica perfetta, nei replay riesco a contare i fili d'erba.... :D
  11. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Ebbene si.. ci sono cascato ancora.. era il lontano 1999 quando promisi a me stesso che non avrei mai più acquistato un gioco della serie FIFA... ma, purtroppo, pensando che ci troviamo di fronte a una nex generation ho fatto male i conti e stamani ho preso FIFA 06.. grafica ben lontana dal PD0; PGR3.. addirittura mi sembra molto simile alla versione del PS1... che dire poi tella telecamera? soltanto cinque, tra l'altro tutte simile tra loro e con l'esclusione di uno zoom personalizzabile... sarà mediocre graficamente.. ma che te ne fai se vedi i giocatori ua un miglio di distanza??????????? non fate il mio stesso errore.
    P.S. dato che è un opinione personale, e che a qualcuno questo EA game può piacere posso anke scambiarlo con un altro titolo.. o magari venderlo..:mavieni:
  12. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me piace molto
  13. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Ieri è venuto un amico e mi ha convinto di giocare con FIFA06.. assurdo.. nonostante la delusione che ho avuto mi son fatto convincere per fare una partitella.. ero in attacco quando lui mi atterra al limite dell'area.. PUNIZIONE!!! (senza un cartellino rosso.. solo quello giallo... va bè...) mi preparo.. sistemano la palla.. un bel tiro all'incrocio dei pali e si vede il portiere che come per magia vola... prende la palla e con essa entra dentro la porta per poi fuoriuscire come se fosse stato spinto.. non ci posso credere!!!! metto il replay e con mia ennesima delusione ho potuto riscontrare che la palla assieme al portiere era entrata dentrop senza segnare il gol... che gioco del c***o..
  14. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Tiro fuori questo topic un pò vecchiotto :)sonno: ) perchè ieri sera preso dalla smania di un football (colpa vostra e dei continui topic tra FIFA07 e PES:dho: ) mi son fatto un bel torneo, così, anche per aumentare un pò i punti G...:D

    Lo vinco ma non mi sblocca l'obiettivo :inkazzato:
    Ci sono per caso delle limitazioni da rispettare (n° min di squadre, livello,...)?:confused: