1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 06 RTWC

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ancona, 6 Dicembre 2005.

  1. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bellissimo grafica impressionante e giocabilita' non male, devo dire che dal fifa del 2003-2004 sono migliorati di molto....
  2. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'unica cosa che non capisco, gioco bellissimo giocabilita' migliorata ma... gli effetti atmosferici non esistono.... roba da matti ... niente neve e pioggia... non che senza di questi non si viva, ma giocatori incredibili stadi alla perfezione, grafica incredibile e mi casca sugli effetti atmosferici
  3. imported_adriana83

    imported_adriana83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2005
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I movimenti dei giocatori sono fatti bene?
    gli sponsor sulle maglietta sono fatte bene?
  4. pietro81

    pietro81 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ci sono sponsor visto che son solo nazionali...
  5. pietro81

    pietro81 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero presto in una demo scaricabile per vederlo
  6. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    I movomenti si poi nei falli è spettacolare..... ti dico unica cosa è gli effetti atmosferici e a me sembra difficilino giocare anche in modalita' faciel... forse perche' è la prima volta che gioco con la console....
  7. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancona, appena ho la x360 ti aspetto in live con fifa :D sono contento che l'hai acquistato, visto che lo volevo prendere anche io...perfetto!
    PS: a parere tuo, ora fifa puo' essere paragonato a pes 5?
  8. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Fifa con Pes5?? non esageriamo.... è un bel gioco.. però fifa mi sa più da arcade e pes di simulazione vera e propria... poi come dico sempre... sono gusti..:mavieni:
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    1) E' possibile che non ci siano gli effetti atmosferici perchè ambientato nei campionati del mondo che si svolgono d'estate?

    2) E' vero che Fifa 2006 per X non gira sulla 360 apposta per involgiare i possessori della nuova consolle a comprare RTWC.
  10. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Cmq non so se voi effettivamente giocate con la pioggia quando giocate a pes/fifa ma io a parte na partita per vedere come han reso gli effetti atmosferici, gioco sempre col sole o in notturna...Almeno sul videogame concedetemi che ci sia sempre bel tempo!!
  11. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Concordo con qwertyuiopXecut. Ho giocato a PES con la neve ed è davvero fastidioso perchè in certi casi i fiochi mi confondono e perdo di vistaa il pallone. Con la pioggia ancora ancora, ma con il sole è il meglio.
    Spero esca presto un PES per 360 perchè ho sentito che con l'emulatore non gira bene. L'avete provato?
  13. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora per giocabilita' non si puo' paragonara a PES5 ma è molto migliorato rispetto a FIFA 02/03/04/05 e comuqnue la grafica è 1000 volte meglio e la giocabilita' per i miei gusti va bene ... soloc chè molto difficile giocarci..
  14. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che è il cammino per i mondiali quindi giochi in Inverno estate ecc.. considera che parti dal 2004 mi sembra e devi fare tutte le qualificazioni ...
  15. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bellissimo...

    il nuovo FIFA 06 per 360 ha una grafica strepitosa, mai vista una grafica del genere sulla seria FIFA prima d'ora.

    il live è fatto bene, il lag ancora non l'ho visto.

    sicuramente un pes x 360 sarà MOLTO MA MOLTO meglio, ma per ora questo per è bellissimo.

    ciao.

    via apsetto live

    Tag: Andilama
  16. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Appena setto il Router arrivo... ma possiamo fare un mondiale in live o solo amichevole'??'
  17. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Incredibile.... ecco dove stava la fregatura....... con questo gioco è vero che ci sono una 30 ina di partite da fare m auna volta rrivati alla qualificazione non si fa il mondiale.... bisogna solo portare la squadre al mondiale... dai pero' cosi' è una fregatura.... cosi' bisognera' aspettare il gioco dei mondiali.....
  18. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    se non ricordo male anche fifa road to world cup 98 era così...
    azz...ci giocavo con il p2 300 e la voodoo2!!!
  19. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Che cosa???????? dice davvero??? ma c'è solo una coppa come modalità di gioco???:dho:
  20. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ragazzi nn voglio fare il sapientone ma ... leggetevi le recensioni prima. Lo so ke continuo a sponsorizzare IGN per questo spero nn crediate ke mi paghino per farlo :D Magari hehehehe :D Ma davvero ne ho lette di riviste da quando avevo il c64 e IGN e' una delle piu' obbiettive sulle recensioni. E t spiega tutti i pro e i contro d ogni gioko senza sparare voti a caso ... nn per niente a Fifa06 hanno dato 6.9 .... prima di prendere un gioko leggete le recensioni e poi in base ai difetti e ai pregi decidete. Io ho preso CoD2 e sapevo a cosa andavo in contro (i suoi difetti li ha anke lui) pero' nn sono rimasto deluso xke' sapevo benissimo quali erano i punti deboli del gioko. Ma son cose su cui passo sopra volentieri x tutti i pregi ke ha ... leggetele e vedrete ke sorprese del genere nn ne avrete piu' ....