1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 06 RTWC Demo...ORRORE!!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Senturu, 26 Dicembre 2005.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ha parlato quello che ieri ha preferito abbandonarci...:D cmq il vero tamponatore è polution...:D:D
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    azz...:dho: nn mi dire nulla, avevo na connessione di merda :dho:
    colpa di Lorenz:D
  3. Senturu

    Senturu Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dici a me per caso?
    In ogni caso mi sento chiamato in causa...mi vedo arrivare pareri negativi di scorrettezza....a me?!?
    Che piuttosto che tamponare freno prima...ma cavolo a volte tra il lag e la gente che ti da la sportellata, ti passa avanti e poi sbanda, la tamponi e si incazza...
    Poi ci sono quelli che davanti a te prendono il muro e nn ce la fai evatarli

    Sono riuscito a far incazzare la gente acnhe facendo gara solitaria

    Secondo me questa cosa della rep è quasi un ricatto e andrabbe rivista

    Che ne pensate?

    Almeno non faccio come alcuni che sul rettilineo del ponte di brooklin, quando gli sei in scia frena per farsi tamponare e farti rallentare
    Mah!
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Dicevo a biby e querty
  5. Senturu

    Senturu Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh ok, cmq la mia riflessione resta...questa rep alla fine secondo me cadrà nel ricatto...nei giochi di macchine il tamponamento, la sportellata, oltre che per scorrettezza (e allora ok, sei un infame), possono avvenire anche per errore, o perchè quello davanti fa traiettorie o punti di frenata diversi, e quando te ne accorgi ti attacchi ai freni ma è troppo tardi.
    Speriamo che pes esca presto... :D
  6. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    purtroppo o meno, è il neo di ogni gioco di makkine, così come sul 2 e come su forza motorsport, ci si affida al buon senso, ma se ti vedi na gara dal vivo vedrai ke di sportellate se le danno anke lì, solo ke dopo una botta bella forte te ne puoi tornare a casa con la makkina ke nn riparte, a pgr3 nn ti fai nulla e....evvai di sportellate :dho:
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    difatti io son totalmente contrario a giocare senza le collisioni...non è divertente...penso che tutti abbiamo lo spirito giusto per giocare...basta farci l'abitudine e non esagerare alla prima curva....poi ci si sgrana e tutto va liscio...ma giocare senza collisioni a mmme me pare na strunzata...