1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 06 - Anche a voi sul live?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da WaxDecibel, 20 Dicembre 2005.

  1. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :confused: ciao ragazzi
    mentre giocavo a fifa 06 su x360.. ho fatto la prima partitai n live contro una squadra.. e si è bloccato prima di iniziare!! :eek: il cd all'interno girava..poi quando si gioca in live va a scatti ( ma pochissimi ) .. mi sapete dire se anche a voi succede cosi? inizio a preoccuparmi della mia console... :(
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    mmmmm non ho fifa 06 (x fortuna...), hai provato a vedere su xbox-scene o sul forum ufficiale da xbox.com???

    Magari qualcuno ha lo stesso tuo problema, magari è un bug (maledetto stile pgr)...
  3. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so.. a me interessa che la console non sia difettata xkè senno ci rimango male :( ho fatto tanto per averla..cmq nn mi si è bloccato piu' poi..certe volte fa degli scatti che durano mezzissimo secondo.. ma solo sul live.. si è bloccato sul live.. infatti.. forse il giocatore ha rifiutato di giocare e mi ha fatto bloccare anche a me.. nn funzionava manco piu' la cardgame ( o come si chiama )
  4. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me scatta in live ma non si è mai bloccato comunque sono cose che possono capitare....


    Giochiamo insieme sul live???
  5. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma.. è la 3a volta che si blocca la console.. 2 volte è stata x colpa mia e ora... cmq penso che sul live si sia impapinato a causa della connessione.. xke se nn andava bene si vedeva dalla prima volta che l'ho usata.. infatti ci ho giocato ieri 10 ore ed era tutto ok ;) cmq subito, dimmi come fare x incontrarci :D
  6. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ODDIOOOOOOO!! SI è RIBLOCCATAAAAA!! COME IERI!! MA non capisco se dipende dal giocoooooo :(