1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ff. Tactics

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da PSPolj, 14 Settembre 2005.

  1. PSPolj

    PSPolj Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno sa se è remoto lo sviluppo di un ff tactics x psp ?
    ho amato la versione psx usa ovviamente, ma dopo quello il nulla, ness'un altro tattico mi ha dato quelle sensazioni ludiche grazie a tutti
  2. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per il momento non si sà nulla,l'unica versione portatile di F.F. Tactics è quella uscita per il GBA, tra l'altro molto curata.Quindi hai 3 opzioni: 1)Aspetti che square si decida a convertirlo per psp (ipotesi difficile,e sicuramente non a breve termine) 2)Ti prendi un GBA (la soluzione + semplice) 3)Aspetti che vangan fatti passi in avanti nell'emulazione del GBA su Psp (il primo emulatore è già disponibile, le evoluzioni che ci possono essere nei prossimi mesi dovrebbero migliorarne le prestazioni,dando cosi un duro colpo a Nintendo)
  3. Alasuisi

    Alasuisi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'emulazione non infligge colpi a nessuno, in teoria per emularti un giochino sulla psp come su qualsiasi piattaforma non specifica, devi comunque possedere la licenza del prodotto, nel caso del gba la cartuccia....poi che i fatti sian differenti è un altro discorso:) :cool:
  4. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse non hai compreso ciò che volevo dire, se adeguatamente supportata l'emulazione del Gba su Psp sarà un duro colpo x Nintendo x le vendite del Gba nonchè del prossimo Gameboy Micro (uscito un paio di giorni fà in jap).
  5. Alasuisi

    Alasuisi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ok...ma le cartucce te le devi comprare comunque...almeno legalmente parlando...poi se uno vuole fare il pirata...considera che un ds costa 150 euro mi pare (non ricordo quanto l'ho pagato)...con tre cartucce hanno gli stessi introiti che con una periferica..tutto qua....