1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Febbre Xbox360 impazza su ebay

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 23 Novembre 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Come vi avevamo anticipato in questa news qualche giorno fa, la febbre da Xbox360 imperversa ormai negli States spingendo migliaia di persone ad attendere il proprio turno in fila fuori dai centri commerciali o giocando al rialzo nelle aste di ebay.

    Proprio su ebay, la celebre piattaforma di compra-vendite online, nelle ultime ore le quotazioni di una Xbox360 System ha raggiunto l'assurda soglia dei 10.000$.

    [​IMG]
  2. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la gente è pazza.... io capisco tutto, capisco che c sono i folli, capisco gli sfegatati xbox.... ma 10.000 dollari.... me la realizzano su misura con quei soldi.... mah...
    all'inizio non ci credevo ma ora....
    http://search.ebay.com/xbox-360_W0QQfromZR40QQfsooZ2QQfsopZ3

    da 490 dollari a 18.000 e le vendono.......