1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastweb E Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da gianfeb, 22 Dicembre 2005.

  1. gianfeb

    gianfeb Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ciao a tutti
    come si può fare a giocare in live tra utenti fw e utenti non fw?io ho dei problemi...
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gioco...

    Solitamente si accende la x e si va in live.
  3. gianfeb

    gianfeb Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    bhe se era così semplice mica chiedevo nulla...
    amke io accedo al live senza problemi...gioco tranquillamente con utenti americani,tedeschi,francesi...ma ieri non sono riuscito a giocare in una stanza creata da fox e anke altri suoi amici(tutti fw) nonsono riusciti a partecipare alla partita...diceva connessione persa...
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    .... stranissimo. o era un problema casuale, o non saprei dirti. Connessione diretta o condivisa?

    Cmq quella di prima era una provocazione, ti cheidevo appunto il gioco di cui si parlava, perchè altrimenti aiutarti è impossibile.
  5. gianfeb

    gianfeb Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    bhe un mio amico(non fw) ha crato una stanza per pd0 e solo utenti non fw riuscivano a giocare...la mia x360 è collegata tramite hub direttamente all'hug...
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ...mmm aimè non ho la 360, e non saprei dirti. Informati, vedi se ad altri utenti capita la stessa cosa. Potrebbe essere che non giocherete mai insieme :)
  7. cirox67

    cirox67 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Marzo 2004
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma con FastWeb si può accedere al Live anche se non hai l'abbonamento Flat 24H su 24 (Giorno e Notte) oriesco anche con l'accesso limitato (10 ore)?